Moto X Force, esclusiva Vodafone Italia a 749 euro

Moto X Force, il primo smartphone al mondo con display infrangibile, arriva in Italia in esclusiva con Vodafone Italia al prezzo di 749,99 euro
Moto X Force, il primo smartphone al mondo con display infrangibile, arriva in Italia in esclusiva con Vodafone Italia al prezzo di 749,99 euro

Vodafone ha annunciato l’esclusiva sul Moto X Force, il primo smartphone al mondo con display infrangibile grazie alla tecnologia esclusiva di Motorola, Moto ShatterShield. Moto X Force sarà, nei dettagli, un’esclusiva Vodafone Italia fino alla fine dell’anno al prezzo di 749,99 Euro. Gli interessati potranno acquistare il nuovo smartphone attraverso tutti i convenzionali canali di vendita dell’operatore: dai flagship ai punti vendita non diretti, dallo shop online agli spazi Vodafone presenti all’interno degli store della grande distribuzione.

Moto X Force sarà disponibile anche con “Vodafone Relax” oppure in modalità ricaricabile a rate. Grazie alla partnership con Motorola, Vodafone Italia è l’unico operatore a supporto della commercializzazione dei nuovi device del costruttore sul territorio italiano tra cui si evidenziano: Moto E 4G LTE, Moto G (3a Generazione) e Moto X Play. Moto E sarà, inoltre, il protagonista della campagna di Natale di Vodafone Italia: acquistandolo, chi ha ancora una vecchia offerta 3G, passerà automaticamente e senza costi aggiuntivi alla navigazione in 4G. Motorola rientra in Italia con una nuova generazione di smartphone 4G e lo fa affidandosi alla potenza della Rete Vodafone. Grazie agli importanti investimenti, Vodafone Italia vanta la Rete 4G più estesa d’Europa che in Italia copre 5.700 comuni pari al 93% della popolazione.

Moto X Force, si ricorda, è un potente smartphone Android la cui scheda tecnica vede la presenza di un display ultra hi-res 5.4 pollici Quad HD AMOLED, di un processore Qualcomm Snapdragon 810 con CPU octa-core e di un’ottima fotocamera da 21 MP con zoom rapido e di una fotocamera frontale grandangolare da 5MP con flash per i selfie. Inoltre, questo dispositivo è stato realizzato per offrire un’elevata autonomia fino a 48 ore. Inoltre, il caricatore TurboPower, il sistema di ricarica più rapido del mondo, è in grado di regalare più di 13 ore di autonomia con soli 15 minuti di carica.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti