Surface Pro 4 con Windows 10 debutta in Italia

Surface Pro 4 debutta oggi in Italia; il nuovo ibrido Windows 10 potrà essere acquistato a partire da 1029 euro nella sua declinazione base
Surface Pro 4 debutta oggi in Italia; il nuovo ibrido Windows 10 potrà essere acquistato a partire da 1029 euro nella sua declinazione base

Surface Pro 4 debutta oggi in Italia. Il nuovo ed innovativo ibrido di casa Microsoft, caratterizzato dalla nuova piattaforma software Windows 10, potrà essere acquistato da oggi all’interno del Microsoft Store Italia o in tutte le principali catene di elettronica come Mediaworld ed Unieuro. Tutti coloro che nei giorni scorsi avessero provveduto a preordinare il Surface Pro 4 dovrebbero iniziare a ricevere gli avvisi di spedizioni da parte degli eShop presso cui avevano lasciato l’ordine.

Grazie alla sua natura ibrida ed alla piattaforma hardware di primissimo livello, infatti, Surface Pro 4 si presenta come un prodotto perfetto per essere utilizzato sia come piattaforma d’intrattenimento che come agile strumento per la produttività. Inoltre, grazie alla leggerezza ed alle dimensioni compatte può essere tranquillamente portato in una borsa per essere utilizzato ovunque in ogni momento della giornata. Trattasi, dunque, di un perfetto sostituto di un normale notebook con in più i vantaggi di un tablet pc. Da evidenziare, però, che per poter sfruttare il Surface Pro 4 come un notebook, è necessario acquistare la Type Cover che è venduta separatamente.

Surface Pro 4: specifiche e prezzi

Surface Pro 4 sarà disponibile in più varianti, ognuna tagliata per un diverso target d’utilizzo. Di seguito tutte le declinazioni del nuovo ibrido di Microsoft con i prezzi validi per l’Italia.

  • Surface Pro 4 128 GB/Intel Core m3 – 4 GB di RAM: 1029 euro
  • Surface Pro 4 128 GB/Intel Core i5 – 4 GB di RAM: 1129 euro
  • Surface Pro 4 256 GB/Intel Core i5 – 8 GB di RAM: 1499 euro
  • Surface Pro 4 256 GB/Intel Core i7 – 8 GB di RAM: 1839 euro
  • Surface Pro 4 256 GB/Intel Core i7 – 16 GB di RAM: 2049 euro
  • Surface Pro 4 512 GB/Intel Core i7 – 16 GB di RAM: 2499 euro

Surface Pro 4: plasmato su Windows 10

Grazie al pieno supporto a Windows 10 che ha fatto da base per lo sviluppo di questo nuovo dispositivo, il Surface Pro 4 supporta tutti le ultime tecnologie come Windows Hello, cioè il sistema di autenticazione biometrica integrato in Windows 10 che permette lo sblocco dei PC tramite l’iride o le impronte digitali. Inoltre, il Surface Pro 4 potrà essere gestito con il semplice ausilio della voce grazie a Cortana e potrà sfruttare tutti i vantaggi di servizi come OneDrive ed Office 365.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti