Vodafone: chiamate illimitate per i suoi 20 anni

Vodafone, per festeggiare i suoi 20 anni di successi, regala agli utenti ricaricabili 7 giorni di chiamate illimitate verso i numeri Vodafone
Vodafone, per festeggiare i suoi 20 anni di successi, regala agli utenti ricaricabili 7 giorni di chiamate illimitate verso i numeri Vodafone

Vodafone compie 20 anni e per ringraziare i suoi clienti più fedeli ha deciso di far loro un sicuro gradito regalo. L’operatore ha, infatti, deciso di regalare HAPPY20, una promozione dedicata a tutti i clienti ricaricabili che consentirà di poter usufruire per 7 giorni di chiamate illimitate verso tutti i numeri Vodafone. I clienti ricaricabili dell’operatore potranno attivare gratuitamente questo regalo semplicemente chiamando il numero 42040 entro il prossimo 30 novembre.

Terminato il periodo omaggio di 7 giorni, la promozione si disattiverà automaticamente. Si sottolinea che per l’attivazione è necessario solamente che la SIM presenti un credito residuo positivo. Trattasi, quindi, di un gradito regalo che Vodafone ha deciso di fare per festeggiare i suoi 20 anni di successi. L’operatore, però, ha pensato di fare anche un ulteriore regalo, questa volta indirizzato ai clienti abbonamento che possono disporre già di un piano che include chiamate illimitate verso i numeri Vodafone. Per loro, Vodafone ha riservato una misteriosa promozione che potrà essere scoperta semplicemente chiamando il numero 42100 entro il 30 di novembre.

Per sapere se un numero di cellulare è Vodafone basta inviare un SMS al numero gratuito 4563 contenente il solo numero che si desidera chiamare. I clienti Vodafone saranno avvisati della promozione anche attraverso un SMS informativo. L’offerta potrà essere attivata anche in tutti i punti vendita dell’operatore.

Tutte le ulteriori informazioni sulla promozione sono disponibili direttamente all’interno del portale Vodafone Italia.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti