Natale 2015, Vodafone lancia la Christmas Card

Per Natale, Vodafone lancia la sua nuova Christmas Card con 4GB di internet 4G LTE e 3 mesi di Netflix
Per Natale, Vodafone lancia la sua nuova Christmas Card con 4GB di internet 4G LTE e 3 mesi di Netflix

Per il prossimo Natale, Vodafone ha lanciato una nuova Christmas Card per tutti i suoi clienti ricaricabili. A fronte di 10 euro ogni 4 settimane, la nuova Christmas Card di Vodafone offre agli utenti 4GB su rete 4G LTE e 3 mesi di utilizzo di Netflix per poter godere delle migliori serie TV direttamente attraverso lo smartphone, il PC o la TV di casa. Christmas Card costa dunque 10 euro ogni 4 settimane e si rinnova in automatico lo stesso giorno in cui si rinnova la propria tariffa base. Dopo i primi 3 rinnovi Christmas Card continuerà a rinnovarsi ma con 2GB in 4G sempre a 10 euro ogni 4 settimane. Dopo i primi 3 mesi, Netflix si rinnova a 9,99 euro al mese.

La promozione Netflix dà diritto a 2 streaming in contemporanea e alla visione in HD. In più gli utenti avranno accesso a Backup+, il backup con inclusi 25GB di spazio su Dropbox per 1 anno. Internet incluso è valido per la navigazione su punto di accesso (APN) mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net con l’opzione BlackBerry. Per utilizzare lo smartphone come modem in modalità hotspot, gli utenti potranno navigare alle condizioni della propria tariffa base giornaliera internet oppure attivare una promozione valida per la navigazione su APN Web.

In caso di esaurimento del traffico della Christmas Card e in caso l’utente non disponesse di nessun altro profilo dati, internet si bloccherà. Per navigare alla velocità del 4G è necessario avere uno smartphone 4G, essere sotto copertura 4G e avere una SIM 4G.

Gli utenti Vodafone potranno disattivare la Christmas Card in qualsiasi momento dall’area personale Fai da te, da App My Vodafone o chiamando il numero gratuito 42071.

Tutti i dettagli sulla la Christmas Card per questo Natale sono disponibili all’interno del portale di Vodafone.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti