Volantino MediaWorld, arriva il Lumia 950

MediaWorld pubblica il suo nuovo volantino delle offerte in cui spicca il debutto del nuovo Lumia 950 proposto al prezzo di 599 euro
MediaWorld pubblica il suo nuovo volantino delle offerte in cui spicca il debutto del nuovo Lumia 950 proposto al prezzo di 599 euro

MediaWorld ha, in questi giorni, pubblicato un nuovo volantino delle offerte che rimarrà valido sino al prossimo 6 gennaio. All’interno del volantino i clienti della catena di elettronica potranno trovare molte proposte ed offerte su tantissimi prodotti di elettronica come smartphone, tablet, PC, console, macchine fotografiche e tantissimo altro ancora. Da evidenziare, innanzitutto, il debutto del nuovo Lumia 950 con Windows 10 Mobile che la catena di elettronica mette in vendita al prezzo di 599 euro.

Accanto al nuovo Lumia, MediaWorld propone, per esempio, il nuovo iPhone 6S a partire da 779 euro, il Samsung Galaxy A5 a 299,99 euro, il Samsung Galaxy S5 Mini a 249 euro e l’iPhone 6 a partire da 589 euro. Tra i tablet pc debutta nel listino MediaWorld anche l’iPad Pro, il nuovo maxi tablet di Cupertino, proposto a partire da 919 euro. Presenti anche tante proposte su molti nuovi computer tutti aggiornabili alla nuova piattaforma Windows 10. Per gli amanti dei videogiochi, la catena di elettronica propone la console Xbox One 1 TB con doppio controller e due giochi al prezzo di 399,99 euro. Per gli estimatori della console PS4 di Sony, MediaWorld la propone in versione 1TB con tre giochi a 399,99 euro.

Per gli appassionati dei gadget high tech ed in particolare dei droni, MediaWorld propone il nuovo Parrot BeBop 2 al prezzo di 549,99 euro. Gli amanti dell’avventura apprezzeranno, invece, l’action cam GoPro Hero 4 Silver con una serie di accessori proposta al prezzo di 429,99 euro.

Tutti coloro che cercano, invece, l’alta definizione, potranno scegliere tra i molti televisori di nuova generazione con schermo curvo a LED e con supporto 3D. Per esempio, il Panasonic TV LED 48 pollici modello 48CXW404 è proposto a 699 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti