Samsung Galaxy A5 e A3 regalano Netflix

Samsung Galaxy A5 e A3 regalano Netflix; per chi acquisterà uno dei due smartphone, Samsung regalerà 6 mesi del servizio di Internet TV.
Samsung Galaxy A5 e A3 regalano Netflix; per chi acquisterà uno dei due smartphone, Samsung regalerà 6 mesi del servizio di Internet TV.

Samsung Galaxy A5 e Galaxy A3 regalano Netflix. Samsung Italia ha lanciato una nuova promozione legata a doppio filo ai contenuti della nota Internet TV che da qualche tempo opera anche in Italia. Nei dettagli, tutti coloro che acquisteranno dal 18 gennaio al 27 marzo 2016 un Samsung Galaxy A5 o un Samsung Galaxy A3 potranno ricevere un voucher per guardare 6 mesi di film e serie TV su Netflix in alta definizione.

Aderire alla promozione è davvero molto semplice. Innanzitutto è fondamentale che lo smartphone acquistato sia un modello con garanzia Samsung Italia e dunque non una variante import con garanzia Europa anche se acquistato in un negozio italiano. In seconda battuta, gli utenti dovranno registrare il terminale su Samsung People entro il 20 aprile 2016 compilando l’apposito modulo inserendo nome, cognome, indirizzo email, recapito telefonico, oltre ai dettagli sul Prodotto Promozionato acquistato (codice prodotto, codice IMEI, seriale e data di acquisto). Se la registrazione sarà effettuata correttamente, gli utenti riceveranno un vaucher contenente il codice da riscattare per accedere ai contenuti di Netflix. Il codice andrà riscattato direttamente dall’area riservata del servizio di Internet TV entro e non oltre il 15 maggio 2016.

Tutti i dettagli della promozione sono disponibili all’interno del portale Samsung.

La serie Galaxy A 2016, integra il design e la tecnologia più innovativi di Samsung, consentendo ai consumatori di esprimere la propria individualità con prestazioni eccezionali in due diverse opzioni e ampiezza di display: 5,2 pollici per l’A5 e 4,7 pollici per l’A3.

La serie Galaxy A 2016 eredita stile e design dei migliori Galaxy disponibili sul mercato, combinando vetro e metallo per creare un design elegante e armonioso e garantisce una migliore esperienza visiva grazie alla cornice ridotta.

La serie Galaxy A è dotata anche di una fotocamera avanzata che consente di realizzare foto e video più nitidi e luminosi. Il sistema include uno stabilizzatore ottico d’immagini OIS per impedire la sfocatura dell’immagine e lenti F1.9 anteriori e posteriori per consentire la realizzazione di foto ottimali anche in condizioni di oscurità. L’ampio display Super AMOLED esalta ogni contenuto come nessun altro smartphone, regalando foto, video e immagini brillanti e naturali. È inoltre possibile realizzare dei selfie perfetti grazie alle funzioni Selfie Panoramico, Palm Selfie e Bellezza Volto. Anche la batteria è stata aumentata di oltre il 20% rispetto alla famiglia originale, garantendo ancora più durata e la libertà di utilizzare il proprio Galaxy A senza pensieri. Galaxy A5 è inoltre dotato della Ricarica Rapida, per ricaricare il proprio smartphone in pochi minuti.

Galaxy A5 e Galaxy A3 sono disponibili in Italia al prezzo suggerito al pubblico di 429 euro e 329 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti