Volantino MediaWorld, iPhone 6 64 GB a 729 euro

MediaWorld lancia il nuovo volantino valido sino al 31 gennaio; tra le proposte l'iPhone 6 64 GB a 729 euro.
MediaWorld lancia il nuovo volantino valido sino al 31 gennaio; tra le proposte l'iPhone 6 64 GB a 729 euro.

MediaWord lancia il nuovo volantino delle offerte valido da oggi 21 gennaio sino alla fine del mese e cioè sino al 31 gennaio. All’interno del volatino di questo fine mese di gennaio, MediaWorld prova a suggerire ai suoi clienti il meglio dei suoi listini in settori come smartphone, tablet, computer e TV. Per esempio, nell’ambita categoria degli smartphone, MediaWorld propone l’iPhone 6 64 GB al prezzo di 729 euro. Da evidenziare anche la famiglia di smartphone Android Samsung Galaxy S6 che nelle sue varie declinazioni è proposta a partire da 579 euro con la possibilità di ricevere in omaggio un Samsung Gear VR per sperimentare l’esperienza della realtà virtuale.

Inoltre, debuttano ai listino anche i nuovi Samsung Galaxy A3 e Samsung Galaxy A5 rispettivamente a 329 euro e 429 euro. Tra i tablet pc si menziona, invece, l’Apple iPad Air 32 GB solo WiFi proposto all’interessante prezzo di 379 euro. Non mancano anche molte proposte nel mondo PC con notebook e desktop dotati del sistema operativo Windows 10 o comunque aggiornabili gratuitamente alla nuova piattaforma di Microsoft. Per esempio, si menziona il Lenovo G50-80 con processore Intel Core i5 e 4 GB di RAM a 489 euro. Non mancano, ancora, tane proposte per chi ama l’alta definizione, cioè su televisori di nuova generazione sia con tecnologia LED che con schermo curvo.

In questa categoria, si menziona, per esempio, lo Smart TV SONY KD55X8005CBAEP con schermo da 55 pollici e sistema operativo Android TV a 899 euro. Infine, presenti anche tante proposte su accessori come stampanti, router e su navigatori satellitari di grandi marche come i TomTom.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti