PosteMobile lancia la promozione di San Valentino

PosteMobile lancia la promozione di San Valentino: l'operatore virtuale offre scontato un Galaxy S6 Edge con il piano Creami 1000 e WhatsApp illimitato.
PosteMobile lancia la promozione di San Valentino: l'operatore virtuale offre scontato un Galaxy S6 Edge con il piano Creami 1000 e WhatsApp illimitato.

PosteMobile ha deciso di lanciare un’interessante promozione per San Valentino. L’offerta in questione dell’operatore virtuale prevede l’acquisto rateale e in promozione di un Samsung Galaxy S6 edge con un anticipo di 79 euro (anziché 99 euro) e 30 rate mensili da 19 euro ciascuna (anziché 22 euro) abbinato all’attivazione del Piano “CREAMI 1000” offerto in promozione al costo mensile di 10 euro con il raddoppio dei credit (2000 anziché 1000). Inoltre, la navigazione sull’App ufficiale di WhatsApp è illimitata ed è consentito l’accesso alla rete 4G.

L’offerta di San Valentino è attivabile in tutti gli uffici postali e Kipoint abilitati ed è riservata ai nuovi Clienti PosteMobile, Privati e Titolari di Partita IVA, che acquistano una nuova SIM senza vincolo di portabilità entro il 5 marzo 2016, salvo proroghe e fino a esaurimento scorte. Per l’acquisto del Samsung Galaxy S6 edge è necessario attivare l’opzione “Telefono X tutti“. L’anticipo di 79 euro verrà corrisposto al momento della consegna presso l’indirizzo indicato in fase di acquisto. Le rate da 19 euro al mese saranno addebitate su carta di credito CartaSi o su Conto Corrente previa verifica sulla domiciliazione. In caso di cessazione dell’offerta prima del termine previsto dal contratto, le rate residue verranno addebitate in un’unica soluzione.

Il costo promozionale di 10 euro al mese del Piano CREAMI 1000 verrà addebitato sul credito residuo della SIM al momento dell’attivazione e successivamente ogni 30 giorni.

I Credit inclusi sono utilizzabili per chiamate, SMS e navigazione Internet, ad eccezione di servizi a sovrapprezzo e servizi di gestione chiamate. Ciascun Credit viene scalato al raggiungimento di 1 minuto di Traffico voce o di 1 MB di navigazione, oppure all’invio di 1 SMS. I Credit non utilizzati nel periodo di riferimento non sono cumulabili con quelli del mese successivo.

In caso di esaurimento dei 2000 Credit previsti dall’offerta si applicano le tariffe extrasoglia di 18 cent/ min per le chiamate, 12 cent/SMS per gli SMS e 50,41 cent/MB per la navigazione Internet. Il mancato rinnovo del Piano CREAMI 1000 per credito insufficiente comporta l’applicazione della tariffa extrasoglia per chiamate ed SMS e della tariffa base giornaliera di 2,52 euro al giorno per 250MB per il Traffico Dati.

La navigazione sull’App ufficiale WhatsApp inclusa nel Piano CREAMI 1000 non erode i credit a disposizione. Sono invece esclusi dall’offerta sia la navigazione su siti web o App esterne, eventualmente accessibili da WhatsApp , sia il Traffico Internet per scaricare o aggiornare sul proprio Smartphone l’App ufficiale di WhatsApp.

Tutti i dettagli dell’offerta sono disponibili all’interno del portale di PosteMobile.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti