GTA 5 festeggia un San Valentino assassino

Giusto in tempo per celebrare al meglio la festa degli innamorati, Rockstar Games introduce nuovi contenuti per la modalità online di Grand Theft Auto 5.
Giusto in tempo per celebrare al meglio la festa degli innamorati, Rockstar Games introduce nuovi contenuti per la modalità online di Grand Theft Auto 5.

A Los Santos è tutto pronto per un San Valentino assassino. Rockstar Games ha rilasciato nuovi contenuti per l’occasione, già disponibili all’interno di GTA Online sulle piattaforme PC, PlayStation 4 e Xbox One. Il pacchetto contiene un modello aggiornato di Albany Roosevelt, vestiti e accessori inediti, oltre a tutti gli extra già introdotti lo scorso anno per la festa degli innamorati.

In particolare, il nuovo veicolo Albany Roosevelt Valor (in vendita da Legendary Motorsport), offre alcune modifiche pronte per essere apportate nell’officina di Los Santos Customs. Inoltre, ritorna anche il modello originale, per chi desidera celebrare la ricorrenza con un particolare stile vintage. Per quanto riguarda gli abiti, nei negozi della città sono stati aggiunti capi d’abbigliamento maschile e femminile come completi, gilet, vestiti, bustini, boxer, calze e molto altro ancora. A questi si aggiungono le maschere dei San Valentino precedenti e la mitragliatrice Gusenberg, che torna sugli scaffali di Ammu-Nation.

Non è tutto: l’occasione è perfetta per il lancio della nuova competizione in coppia chiamata Finché morte non vi separi, in arrivo nella giornata di domani. Rockstar Games dimostra dunque ancora una volta la propria volontà di continuare a supportare un titolo, Grand Theft Auto 5, che nonostante sia trascorso diverso tempo dall’uscita mantiene alto il proprio appeal.

Gli update pubblicati sono indirizzati esclusivamente alla versione PC del gioco e a quelle per console next-gen, mentre le edizioni PS3 e Xbox 360 sono stati “abbandonate". Una scelta comunque comprensibile, se si tiene in considerazione che si tratta di aggiornamenti gratuiti e che sono passati ormai ben oltre due anni dal lancio originale. Di seguito alcuni screenshot che mostrano le novità introdotte da San Valentino assassino.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti