iRobot Braava Jet lava i pavimenti di casa

iRobot Braava Jet è un nuovo robot smart per la pulizia della casa pensato per lavare i pavimenti dei bagni e delle stanze da letto.
iRobot Braava Jet è un nuovo robot smart per la pulizia della casa pensato per lavare i pavimenti dei bagni e delle stanze da letto.

iRobot è una società famosa per i suoi aspirapolvere smart Roomba ma nel tempo ha saputo ampliare la sua offerta proponendo prodotti trasversali per la pulizia domestica. iRobot ha deciso, adesso, di ampliare la sua proposta di prodotti per la pulizia dei pavimenti annunciando iRobot Braava Jet, un robot per il lavaggio dei pavimenti caratterizzato da un prezzo decisamente “aggressivo”.

Il nuovo iRobot Braava Jet è un piccolo robot lava pavimenti che offre tre modalità di lavaggio: pulizia a secco, umida e bagnata. Le dimensioni di questo prodotto sono abbastanza compatte e questo permette di adoperarlo in ambienti ristretti come i bagni delle case. iRobot Braava Jet è stato progettato per muoversi avanti ed indietro o effettuando percorsi a V. La scelta spetterà all’utente in base alle tipologie di ambienti da lavare. All’interno del robot è alloggiato un piccolo serbatoio d’acqua ed il detersivo è presente sotto forma di pastiglie rimovibili in modo da non dover mettere direttamente il detersivo nel serbatoio cosa che alla lunga può causare un intasamento dello spruzzo.

Il serbatoio permette di pulire tra i 13 ed i 18 metri quadrati a seconda della modalità di lavaggio scelta. iRobot Braava Jet dispone di un solo pulsante e le modalità di pulizia vengono automaticamente configurate a seconda del panno che viene collocato sotto il robot. Questo robot per le pulizie di casa, ovviamente, dispone di una batteria ricaricabile.

Purtroppo, iRobot Braava Jet non dispone di molte delle caratteristiche distintive dei prodotti di fascia alta dell’azienda come l’app per il controllo remoto e non dispone nemmeno della funzione che permette il ritorno automatico alla dock di ricarica.

Tuttavia, grazie al prezzo molto concorrenziale, 199 dollari, iRobot Braava Jet risulta essere uno dei prodotti più interessanti di iRobot.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti