MediaWorld, nuovi volantini su accessori e giochi

MediaWorld lancia una serie di volantini dedicati agli accessori ed al gaming dove trovare proposte su droni, giochi, PC, console e tanto altro.
MediaWorld lancia una serie di volantini dedicati agli accessori ed al gaming dove trovare proposte su droni, giochi, PC, console e tanto altro.

MediaWorld ha pubblicato una serie di volantini dedicati agli accessori high tech ed ai giochi dove gli utenti potranno trovare molte proposte ed offerte su prodotti come accessori per PC, smartwatch, droni, giochi, computer e tantissimo altro ancora. In particolare, all’interno del volantino dedicato agli accessori, valido sino al 9 aprile, i clienti della catena di elettronica potranno trovare il DJI Phantom 3 Professional a 1399 euro, oppure il DJI Phantom 3 4K a 899,99 euro, o addirittura il Parrot BeBop 2 con Skycontroller a 799 euro.

Non solo droni, comunque, perchè MediaWorld propone accessori per il PC come mouse e tastiere, fitness band di Fitbit, sistemi di allarme wireless ed addirittura l’Hoverboard di iGo proposto al prezzo di 449,99 euro. Molto più interessante, invece, il volantino dedicato al gaming valido sino al 31 marzo. I clienti della catena potranno trovare molte soluzioni dedicate ai videogiocatori come PC espressamente votati al gaming, console, giochi e periferiche. Tra i computer, per esempio, si segnalano il notebook di MSI, modello GT72 6QD-856IT con schermo da 17,3 pollici, processore Intel Core i7, 16 GB di RAM e disco fisso ibrido al prezzo di 1999 euro, oppure il desktop di MSI, modello NIGHTBLADE MI2 con processore Intel Core i7, 8 GB di RAM e disco fisso ibrido al prezzo di 1499 euro.

Tra le proposte presenti, anche il Surface Pro 4 nella declinazione con processore Intel Core i 5 e 4 GB di RAM proposto a 1049 euro senza Type Cover.

Per i clienti che preferissero le console, MediaWorld propone l’Xbox One con 1TB di disco ed il gioco The Division a 399 euro, oppure la Sony PlayStation 4 1TB con il gioco Far Cry Primal sempre al prezzo di 399 euro.

Non mancano, infine, proposte ed offerte su molti giochi per console come Doom e Quantum Break.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti