PES 2016: ecco il Data Pack 3 con UEFA EURO 2016

Konami ha pubblicato il Data Pack 3 di Pro Evolution Soccer 2016: oltre a nuovi giocatori e statistiche aggiornate include le squadre degli europei.
Konami ha pubblicato il Data Pack 3 di Pro Evolution Soccer 2016: oltre a nuovi giocatori e statistiche aggiornate include le squadre degli europei.

È disponibile per il download il Data Pack 3 di Pro Evolution Soccer 2016, terzo corposo aggiornamento della stagione per la simulazione calcistica di Konami. Il pacchetto include, tra le altre cose, tutti i contenuti riguardanti la competizione continentale UEFA EURO 2016 che andrà in scena nei prossimi mesi in Francia, riprodotti con licenza ufficiale.

Sono presenti tutte le nazionali in gara, gli elementi grafici del torneo, una modalità apposita, il pallone ufficiale della manifestazione e lo Stade de France. Aggiornate anche le divise con 15 nuovi kit che verranno utilizzati durante gli europei: Francia, Germania, Italia, Spagna, Repubblica Ceca, Turchia, Islanda, Slovacchia, Ucraina, Irlanda del Nord, Croazia, Albania, Inghilterra, Portogallo e Galles. Ridisegnate anche le maglie di vari club come Udinese, Empoli, FC Groningen, Willem II, Espanyol ed Eibar. Inoltre sono presenti le nuove tenute di gioco utilizzate nella UEFA Champions League da FC Groningen, Marsiglia, Sporting Lisbona e AS Saint-Etienne. La software house dichiara inoltre di aver apportato miglioramenti al gameplay e, in particolare, a myClub.

Non è tutto: Konami ha aggiornato i volti di 199 giocatori, ora riprodotti in-game con dettaglio fotografico, ricalibrato i valori di oltre 1.400 atleti, aggiunto nuovi scarpini (NIKE Hypervenom Phantom II, Hypervenom Phantom II NJR, PUMA evoSPEED SL, evoPOWER 1.3, PARA Mexico Lite 15 HG JP) e palloni. Si segnala infine che le maglie di Inghilterra, Francia, Croazia, Turchia e Portogallo annunciate di recente saranno introdotte con un DLC gratuito in arrivo il 10 giugno.

UEFA EURO 2016 potrà essere acquistato anche da chi non possiede una copia di PES 2016, a partire dal 21 aprile, in edizione fisica o digitale sulle piattaforme PS4 e PS3. Il testimonial scelto da Konami per la copertina è il campione gallese Gareth Bale del Real Madrid.

Le copertine delle versioni PS4 e PS3 di UEFA Euro 2016, con il testimonial gallese Gareth Bale

Le copertine delle versioni PS4 e PS3 di UEFA Euro 2016, con il testimonial gallese Gareth Bale

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti