Parrot sconta tutti i suoi droni

Parrot ha deciso di scontare per un periodo limitato tutta la sua linea di droni per stimolarne le vendite in vista della bella stagione.
Parrot ha deciso di scontare per un periodo limitato tutta la sua linea di droni per stimolarne le vendite in vista della bella stagione.

I droni sono diventati un vero e proprio fenomeno di massa e tra i gadget high tech più desiderati, soprattutto da quando sono stati “democratizzati” ed offerti a prezzi accessibili anche attraverso le grandi catene di elettronica. Parrot, con l’avvicinarsi della bella stagione, ha deciso di fare un gradito regalo a tutti coloro che desiderano avvicinarsi a questo mondo.

L’azienda francese che prima su tutte ha puntato su questo fenomeno di massa ha lanciato l’iniziativa “it’s flying Season“. Dal 6 maggio al 19 giugno pilotare un drone Parrot sarà ancora più conveniente, con rimborsi che andranno da 30 euro a 100 euro su tutti i droni consumer. Questo primo evento “promozionale” dedicato ai droni coinvolgerà l’intera gamma di droni consumer Parrot, dai Minidroni, dedicati ai futuri piloti, al drone per il tempo libero ultraleggero e compatto Bebop. La promozione sarà valida per gli acquisti effettuati presso i rivenditori autorizzati o l’eShop di Parrot.

In particolare, Parrot offrirà 30 euro di sconto su tutti i Minidrones: Jumping Night Drone, Jumping Race Drone, Hydrofoil Drone, Airborne Cargo Drone, Airborne Night Drone (sono esclusi i modelli Jumping Sumo e Rolling Spider); 50 euro di sconto su AR.Drone 2.0, Bebop, Bebop2, “Bebop drone + Skycontroller” ; Skycontroller & Skycontroller Black Edition; 100 euro di sconto su “Bebop2 + Skycontroller Black Edition”.

Per tutti coloro che intendono acquistare un drone per volare durante la bella stagione che sta arrivando, trattasi di un’interessante opportunità per risparmiare cifre anche importanti.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti