Fastweb lancia la nuova offerta mobile estiva

Fastweb lancia la sua offerta estiva caratterizzata da piani che puntano l'accento sulla connettività dati per offrire internet anche in vacanza.
Fastweb lancia la sua offerta estiva caratterizzata da piani che puntano l'accento sulla connettività dati per offrire internet anche in vacanza.

Fastweb Mobile con l’arrivo della stagione estiva mette mano al portafogli delle sue offerte e rivede le sue tariffe consumer. Trattasi di offerte pensate prevalentemente per tutti coloro che durante le ferie vogliono sempre rimanere connessi indipendentemente da dove si trovino. Fastweb propone, dunque, Mobile 250, un’offerta con ricarica automatica con inclusi 6 GB di Internet, 250 minuti verso tutti i numeri nazionali, minuti illimitati verso i cellulari Fastweb e 250 SMS. Mobile 250 è disponibile a 10 euro, o a soli 8 euro per chi è già cliente Fastweb a casa.

Per chi ama molto conversare al cellulare, Fastweb Mobile offre Mobile 500 con ricarica automatica. Mobile 500 comprende 500 minuti verso tutti i numeri nazionali, minuti illimitati verso i cellulari Fastweb e 3 GB di Internet. Anche Mobile 500 questa estate è disponibile a 10 euro, o a soli 8 euro per chi è già cliente Fastweb a casa. Infine, per tutti i clienti che cercano una soluzione senza compromessi, Fastweb Mobile propone Mobile Freedom, disponibile sia in abbonamento che con ricarica automatica, in promozione a 15 euro al mese per sempre (anziché 25 euro). Mobile Freedom, nello specifico, include minuti illimitati, SMS illimitati e 5 GB di Internet.

Da evidenziare che chi sceglie di acquistare Mobile Freedom insieme a un’offerta per la casa può ottenere un ulteriore risparmio di 5 euro sull’offerta per la casa. Tutti i dettagli delle nuove offerte dell’operatore virtuale sono disponibili all’interno del portale ufficiale.

Si ricorda, infine, che Fastweb Mobile si appoggia alla rete dell’operatore 3 Italia per offrire i suoi servizi voce e dati.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti