Wind lancia le sue nuove promozioni estive

Per l'estate, Wind mette mano al suo listino e lancia All Inclusive Summer Edition ed altre promozioni per i nuovi e vecchi clienti.
Per l'estate, Wind mette mano al suo listino e lancia All Inclusive Summer Edition ed altre promozioni per i nuovi e vecchi clienti.

Wind, per l’inizio dell’estate, mette mano al suo listino consumer e propone nuove opzioni tariffarie sia per i nuovi che per i vecchi clienti. Come prima novità, l’operatore arancione propone “All Inclusive Summer Edition“. Trattasi di un’offerta dedicata esclusivamente ai nuovi clienti che attiveranno una SIM con il piano Wind All Inclusive dal 13 giugno al 17 luglio. Allo stesso prezzo dell’attuale tariffa, i nuovi clienti potranno contare sul raddoppio delle soglie per tutto il 2016.

Dunque, i nuovi clienti potranno disporre di 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, 1000 SMS e 4GB di traffico internet. L’offerta prevede un rinnovo ogni 28 giorni ed il raddoppio delle soglie non potrà andare oltre i 6 rinnovi consecutivi. Successivamente, le soglie torneranno ad essere: 500 minuti, 500 SMS e 2 GB. Canone di 12 euro che sarà scontato a 6 euro se il clienti si abbonerà anche ad un’offerta Infostrada di rete fissa. Per tutti i clienti nuovi e vecchi, torna GIGA MAX Limited Edition.

Trattasi di un’offerta solo dati che offre 10 GB da consumare entro 90 giorni ad un costo fisso una tantum di 9 euro. Inoltre, arriva nuova promozione per tutti coloro che compreranno uno smartphone e sceglieranno una nuova offerta All Inclusive, All Digital o Call Your Country Super. Per loro 50 GB di traffico da consumare entro due anni a patto di non cambiare il piano tariffario sottoscritto.

Per i clienti con almeno un anno di anzianità Wind propone la nuova “Smartphone Box“. Chi dispone di un piano All Inclusive, All Digital, Call Your Country Super, Open Internet e Internet 5 Giga potrà scegliere un nuovo smartphone tra quelli previsti in un apposito catalogo pagandolo solamente 1 euro al mese per 30 mesi (anticipo variabile a seconda del modello). Inoltre, previsto 1 GB extra da aggiungere a quello dell’offerta di base.

Infine, per tutti i clienti, per festeggiare l’estate, Wind offre 30 giorni di telefonate gratis verso tutti i clienti. La promozione sarà attivabile solamente entro il 21 giugno.

Tutti i dettagli sono disponibili all’interno del portale Wind.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti