Wind lancia nuove tariffe per il roaming

Per l'estate e per chi si deve recare all'estero, magari per le vacanze, Wind lancia nuove opzioni tariffarie dedicate al roaming.
Per l'estate e per chi si deve recare all'estero, magari per le vacanze, Wind lancia nuove opzioni tariffarie dedicate al roaming.

Seconda metà di luglio che vede protagonista Wind con il lancio di nuove offerte per il roaming. Trattasi, dunque, di nuove interessanti opportunità tariffarie per chi si sta preparando a lasciare l’Italia verso qualche meta europea in vista delle vacanze estive. Innanzitutto, l’operatore ha deciso di rimodulare, in meglio, l’opzione tariffaria “Web Travel Weekly Europa&USA“. Cala, infatti, il prezzo che scende da 15 a 9 euro per una settimana.

Inoltre, Wind migliora il traffico dati incluso nel pacchetto che raddoppia. I clienti potranno, adesso, disporre di 1 GB di traffico internet. “Web Travel Weekly Europa&USA” può essere attivata per essere utilizzata in Europa (anche Turchia) e negli USA. La seconda novità di Wind è legata ad una nuova tariffa settimanale, sempre dedicata al roaming estero, “All Travel Weekly Europa&USA“. Trattasi di un’opzione tariffaria che può essere attivata al costo di due euro e rimane attiva sino a contrordine del cliente. In caso di effettivo utilizzo all’estero, scatterà l’addebito di un canone di 10 euro per una settimana che darà diritto a 300 minuti di chiamate, 300 SMS e 500 MB di traffico dati.

Al superamento dei minuti, SMS e traffico dati inclusi, sono applicati i costi previsti dall’opzione Eurotariffa. Wind, dunque, propone nuove interessanti opportunità dedicate ai suoi clienti che devono recarsi all’estero per svago o per lavoro.

Tutti i dettagli di questi piani tariffari sono disponibili all’interno del portale di Wind.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti