Amazon Prime Now consegna le bistecche a casa

Amazon potenzia il servizio Prime Now aggiungendo la possibilità ai clienti di poter acquistare carne fresca che sarà consegnata nel giro di un'ora.
Amazon potenzia il servizio Prime Now aggiungendo la possibilità ai clienti di poter acquistare carne fresca che sarà consegnata nel giro di un'ora.

Amazon potenzia il suo servizio Prime Now che adesso offre la consegna della carne in un massimo di un’ora del momento dell’ordine. Trenta tipologie di carne si aggiungono così ai 20.000 prodotti già acquistabili con l’app Amazon Prime Now, il servizio per i clienti Prime che offre consegne in un’ora o in finestre di due ore a Milano e in 46 comuni dell’hinterland milanese dalle 8.00 a mezzanotte, 7 giorni su 7.

Tutti i clienti impegnati nella preparazione di un pranzo o di una cena, ora possono acquistare attraverso l’app Prime Now sia i prodotti necessari per i primi piatti, sia per i secondi. Costine di suino, scamone, tagliata scozzese, bisonte canadese e poi tacchino, pollo, cotolette, spinacine, sovracosce e cordon bleu verranno consegnati direttamente al piano a casa o in ufficio: i clienti Prime Now potranno così creare gustosi secondi con estrema rapidità, senza dover affrontare il traffico delle ore di punta per completare il menù della cena e senza la necessità di sollevare sacchetti della spesa.

Tutti gli iscritti Prime possono scaricare da subito l’app Prime Now, disponibile per i dispositivi iOS e Android, verificare i CAP coperti dal servizio e chiedere di ricevere le notifiche per sapere quando il servizio sarà disponibile nella propria area. Inoltre, per verificare i CAP raggiunti dal servizio, i clienti possono visitare

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

www.amazon.it/primenow. La consegna in un’ora è disponibile per i CAP raggiunti da questa modalità di consegna al costo di 6,90 euro; non sono previste spese di spedizione scegliendo di ricevere il proprio ordine in finestre di due ore. Il servizio è attivo dalle 8 di mattina a mezzanotte, sette giorni su sette. L’importo minimo per gli ordini Prime Now è 19 euro.

L’abbonamento ad Amazon Prime è disponibile per 19,99 euro all’anno. I primi 30 giorni sono gratuiti per i nuovi iscritti.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti