Mark Zuckerberg sarà lunedì a Roma

Mark Zuckerberg sarà a Roma nella giornata di lunedì dopo esserci stato in luna di miele: visiterà la Capitale e incontrerà la community Facebook italiana.
Mark Zuckerberg sarà a Roma nella giornata di lunedì dopo esserci stato in luna di miele: visiterà la Capitale e incontrerà la community Facebook italiana.

Mark Zuckerberg sta per intraprendere un viaggio in Italia. L’ufficializzazione arriva dallo stesso Zuckerberg attraverso un post su Facebook: il fondatore del social network sarà a Roma nella giornata di lunedì, incontrerà la community italiana di Facebook e ne approfitterà per visitare luoghi che, come egli stesso spiega, sono stati di sua ispirazione durante gli anni degli studi.

Racconta Zuckerberg nel proprio post:

Lunedì sarò a Roma e terrò una sessione di Q&A con la nostra community in Italia. Se avete una domanda, postatela come commento qui sotto.

Roma è una città speciale per me. Ho studiato latino e storia classica per molti anni. Mi piace visitare le case dei miei personaggi storici preferiti, come Cesare Augusto, che ha creato la Pax Romana – 200 anni di pace nel mondo. Amo Roma così tanto che Priscilla ed io l’abbiamo scelta per la nostra luna di miele dopo esserci sposati!

Ma un cenno giunge anche alle popolazioni del centro Italia colpite dal sisma:

Desidero inoltre trascorrere del tempo con la nostra community in Italia a seguito del terremoto che ieri ha colpito il centro Italia. So che è un momento difficile per le persone che hanno perso i propri cari o la propria casa, e i miei pensieri sono con tutti coloro che sono stati colpiti da questo disastro

[embed_fb]https://www.facebook.com/zuck/posts/10103056111854141?pnref=story[/embed_fb]

Al momento il gruppo non ha ancora fatto sapere quale sarà il programma della visita e se sia possibile partecipare all’incontro, ma ulteriori dettagli saranno resi noti nelle prossime ore.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti