3 Italia, le novità per il Natale 2016

3 Italia lancia le sue prime novità tariffarie per il periodo natalizio che coinvolgono sia i clienti ricaricabili che quelli abbonamento.
3 Italia lancia le sue prime novità tariffarie per il periodo natalizio che coinvolgono sia i clienti ricaricabili che quelli abbonamento.

Oggi 21 novembre entrano in vigore le prime novità di Natale 2016 di 3 Italia. Per l’operatore saranno le ultime tariffe “speciali” per le festività natalizie in quanto dal prossimo anno entrerà in vigore la fusione con Wind e nascerà, quindi, un nuovo operatore telefonico. Nel frattempo, però, 3 Italia vuole offrire ai suoi clienti alcune interessanti novità sia sul fronte ricaricabile che sul fronte abbonamento.

Per quanto riguarda le offerte ricaricabili, l’operatore offre alla clientela nuove ALL-IN con addebito su credito. Nella fattispecie si potrà scegliere tra: ALL-IN 400 con 400 minuti e SMS e 4 GB a 10 euro; ALL-IN Unlimited con minuti Illimitati, 400 SMS e 8 GB a 20 euro e ALL-IN VIP con minuti illimitati, 300 SMS e 30 GB a 30 euro. Chi sceglierà l’abbinamento con carta di credito o con il conto corrente, riceverà un forte sconto sul canone mensile. Le tariffe citate in precedenza, infatti, costeranno esattamente la metà. Novità anche sulle offerte FREE che prevedono il cambio dello smartphone ogni 12 mesi.

I clienti di 3 Italia potranno contare, adesso, su: FREE 400 con 400 minuti e SMS e 4 GB a 25 euro; FREE Unlimited con minuti Illimitati, 400 SMS e 8 GB a 30 euro; FREE VIP con minuti illimitati, anche all’estero, 300 SMS e 30 GB a 35 euro. Le tariffe FREE sono valide sia in abbonamento che con ricaricabile.

Novità anche su Casa3 disponibile, adesso, anche con ricaricabile e con soglie settimanali. I clienti 3 Italia potranno optare tra: Casa3 Ricaricabile con 30 GB mensili a 15 euro con un dispositivo Wi-Fi incluso; Casa3 Abbonamento con 30 GB, night free dalle 24 alle 8, a 15 euro con un dispositivo Wi-Fi incluso; Casa3 Tablet Ricaricabile con 30 GB a 25 euro con un tablet incluso.

Per chi cerca solo connettività internet arriva Super Internet 8GB Plus che offre 8 GB al mese e navigazione internet libera dalle 24 alle 8 di mattina. Canone di 10 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti