Vodafone amplia l'offerta natalizia

Vodafone amplia le sue offerte Natalizia e dopo Christmas Card arriva anche Christmas Card Tablet & PC da abbinare ad un'offerta dati.
Vodafone amplia le sue offerte Natalizia e dopo Christmas Card arriva anche Christmas Card Tablet & PC da abbinare ad un'offerta dati.

Dopo aver lanciato la Christmas Card, Vodafone propone altre novità per il periodo di Natale. L’operatore tenta i suoi clienti con “Christmas Card Tablet & PC” attivabile solo online sino al 12 dicembre 2016. Con Christmas Card Tablet & PC gli utenti possono guardare video illimitati senza consumare i Giga ed hanno 3GB in 4G ad alta velocità a 5 euro ogni 4 settimane per 3 rinnovi. La componente video illimitati è gratuita per i primi 3 rinnovi. Poi si disattiva in automatico.

Christmas Card Tablet & PC è compatibile solo con le offerte per SIM dati ricaricabili e abbonamento e non é compatibile con le SIM Voce. Il costo di Christmas Card Tablet & PC viene addebitato anticipatamente e si rinnova in automatico ogni 4 settimane insieme alla tua offerta. Con Christmas Card i clienti guardano video illimitati con una risoluzione di 480p sulle piattaforme video che la prevedono, e con quella originale sulle altre. Se si terminano i 3GB di Christmas Card Tablet & PC e non si hanno altri Giga, internet e la visualizzazione dei video si bloccano. Aggiungendo 10 euro è possibile richiede il modem WiFi 4G di Vodafone da utilizzare per offrire connessione internet a PC, tablet e smartphone. Modem che può essere utilizzato con Giga Start che, sempre per questo periodo natalizio, offre 7GB più i 3GB di Christmas Card Tablet & PC ogni 4 settimane al costo di 10 euro (15 euro con la Christmas Card).

Incluso nel pacchetto anche 1 ebook al mese per 1 anno su Amazon Kindle e 1 anno di cinema con Infinity o con Chili. L’intero pacchetto, Christmas Card Tablet & PC con traffico dati, offre incluso anche Internet Passport con cui navigare fino a 1GB in Europa e fino a 30MB in tanti altri Paesi del mondo a 6 euro al giorno, ma solo in caso di utilizzo.

Maggiori dettagli all’interno del portale di Vodafone Italia.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti