QR code per la pagina originale

Amazon, guida ai regali di Natale high-tech

Amazon pubblica la guida ai regali high-tech, pensata per offrire tanti spunti e suggerimenti per i doni di Natale da fare a se stessi, familiari e amici.

,

Dicembre è ormai alle porte e con esso arriva il momento di pensare ai regali di Natale. Grazie agli e-commerce è possibile scegliere doni di ogni genere per familiari e amici, riceverli direttamente a domicilio evitando così la folle corsa agli acquisti nei negozi fisici, tipica delle prossime settimane. Amazon lo sa bene e ha pertanto pubblicato una guida ai regali high-tech, offrendo agli utenti tanti suggerimenti tra bestseller e novità per chi, a Natale, vuole donare un prodotto di elettronica.

Nell’apposita pagina preparata da Amazon per l’occasione, vi sono numerosi consigli per chi pensa di regalare smartphone, fotocamere, videocamere, sistemi audio e Hi-Fi, TV e Home Cinema, accessori utili e dispositivi di Informatica. I suggerimenti proposti riguardano prodotti economici (fino a 50 euro) ma anche dispositivi da oltre 500 euro, offrendo quindi la possibilità di scegliere dei doni di sicuro interesse ma rispettando il proprio budget a disposizione.

Per gli amanti della lettura e dei contenuti in mobilità si segnala il nuovo tablet Kindle Fire HD 8, a chi desidera regalare uno smartphone d’appeal Amazon offre device come il Samsung Galaxy Note 8, Galaxy S8, Sony XZ1 e Honor 9 a prezzo scontato, ma non mancano gadget high-tech più curiosi come lo smartwatch Gear Sport e l’action camera DbPower, dedicata agli amanti degli sport estremi.

Da segnalare infine due promozioni dedicate ai PC:

  • fino alle ore 23:00 del 22 dicembre 2017, acquistando uno dei prodotti presenti in questa pagina si otterrà un buono sconto del valore di 50 euro valido per l’acquisto di uno o più prodotti disponibili su Amazon.it
  • scegliendo invece uno dei PC selezionati in quest’altra pagina entro le ore 23 del 13 dicembre, si avrà un voucher da 30 euro.