QR code per la pagina originale

Kena Mobile, l’offerta di Natale

Per Natale, l'operatore virtuale Kena Mobile lancia un'ampia offerta dedicata con molti speciali piani tariffari per tutti i clienti.

,

Anche Kena Mobile, l’operatore virtuale di TIM, festeggia il Natale con alcune offerte dedicate davvero speciali. Sino al prossimo 15 gennaio 2018, gli utenti potranno attivare Kena Voce Xmas Edition che propone 1500 minuti di chiamate verso tutti al costo di 4 euro al mese. Kena Xmas Edition, invece, propone 500 minuti di chiamate verso tutti, 50 SMS e 5GB di traffico Internet 3G al prezzo di 5 euro al mese.

L’offerta natalizia dell’operatore virtuale prosegue con Kena Digital Xmas Edition. Questo nuovo profilo tariffario natalizio prevede 1000 minuti di chiamate verso tutti e ben 15GB di traffico Internet 3G, con un canone mensile di 10 euro al mese. Infine, l’operatore virtuale propone il piano tariffario Kena Xmas. Chi lo sottoscriverà potrà usufruire di 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, 50 SMS e 5GB di connettività Internet sotto rete 3G. Il tutto ad un costo di 5 euro al mese. Tutti questi piani prevedono un costo di attivazione di 9 euro. La fatturazione è mensile ed è previsto il rinnovo automatico se il credito sulla SIM è sufficiente.

Si ricorda che Kena Mobile utilizza la rete di TIM per offrire i suoi servizi voce e dati. Inoltre, l’operatore offre solamente connettività 3G. Il 4G, infatti, non è disponibile nemmeno come optional a pagamento.

Maggiori dettagli sull’offerta natalizia di Kena Mobile sono disponibili all’interno del portale ufficiale dell’operatore virtuale.

Fonte: Kena Mobile