Fortnite, svelate le Sfide della Settimana 9

Le missioni della nona settimana, Stagione 5, del gioco online fenomeno del momento sono già state rivelate online. Ecco tutte le sfide.
Le missioni della nona settimana, Stagione 5, del gioco online fenomeno del momento sono già state rivelate online. Ecco tutte le sfide.

Mentre la Stagione 6 di Fortnite è ancora avvolta dal mistero, la Stagione 5 si avvia invece alla sua conclusione con le nuove Sfide della Settimana 9.

Le missioni della nona settimana del gioco online vero e proprio fenomeno del momento sono già state rivelate online, con un netto anticipo rispetto al rilascio ufficiale di Epic Games previsto per domani, giovedì 6 settembre (con molta probabilità in contemporanea con l’evento High Stakes che tutti i fan attendevano ieri).

Di seguito, le nuove sfide che si troveranno nella Settimana 9 Stagione 5 di Fortnite, in programma per domani.

Infliggi danni agli avversari con armi esplosive (5 Stelle); usa un ATK (Kart da Terra) (5 Stelle); segui la mappa del tesoro trovata a Condotti Confusi (Difficile) (10 Stelle); cerca forzieri a Parco Pacifico (5 Stelle); balla con un altro giocatore vicino alle Sponde del Saccheggio (5 Stelle);  eliminazioni con fucili d’assalto (Difficile) (10 Stelle); elimina gli avversari presso Tempio Tomato (Difficile) (10 Stelle).

Nel frattempo molto curiosa la notizia del Cubo Misterioso di Fortnite  apparso anche nel mondo reale, precisamente in Danimarca, presso lo Science Park della Danfoss University.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti