Honor Watch Magic in Europa a 179 euro

Lo smartwatch Honor Watch Magic arriva ufficialmente in Europa al prezzo di 179 euro.
Lo smartwatch Honor Watch Magic arriva ufficialmente in Europa al prezzo di 179 euro.

Lo smartwatch Honor Watch Magic arriva ufficialmente in Europa al prezzo di 179 euro.

Honor, contestualmente al lancio del suo nuovo smartwatch Honor View 20, ha annunciato anche il debutto europeo del suo smartwatch Honor Watch Magic che era stato svelato lo scorso mese di ottobre ma che sino ad ora era disponibile all’acquisto solo all’interno del mercato cinese.

Honor Watch Magic è parente stretto dello smartwatch Huawei Watch GT. Molti aspetti hardware e software, infatti, sono in comune. Più nello specifico, il nuovo smartwatch di Honor dispone di una cassa in acciaio inossidabile ed offre alle persone un comodo display touch AMOLED da 1,2 pollici. Il processore è un ARM M4 con 16 MB di RAM e 128 MB di memoria interna. Le specifiche tecniche potrebbero non sembrare entusiasmanti ma questo smartwatch dispone di una piattaforma software dedicata, LightOS, estremamente ottimizzata e leggera.

Oltre a garantire grande reattività, LightOS consente anche un considerevole risparmio energetico. L’autonomia, secondo Honor, arriva sino ad una settimana.

Non mancano ovviamente, Bluetooth, GPS, NFC e un sensore per il battito cardiaco. Honor Watch Magic, infatti, pur disponendo di un design elegante, è un perfetto indossabile per lo sport. Grazie alla perfetta resistenza all’acqua sino a 5 ATM, questo smartwatch può essere utilizzato anche per monitorare l’attività sportiva in acqua.

Un prodotto molto interessante che strizza l’occhio ai giovani sportivi. Honor Watch Magic è già acquistabile in Europa al prezzo di 179 euro nei colori Lava Black e Moonlight Silver.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti