San Valentino, i regali tech di HP

San Valentino si sta avvicinando rapidamente e HP vuole fare un regalo a tutti coloro che amano la tecnologia.
San Valentino si sta avvicinando rapidamente e HP vuole fare un regalo a tutti coloro che amano la tecnologia.

San Valentino si sta avvicinando rapidamente e HP vuole fare un regalo a tutti coloro che amano la tecnologia.

HP vuole rendere smart la ricorrenza di San Valentino proponendo una selezione di prodotti dedicata a tutti coloro che amano la tecnologia. Sino al prossimo 14 febbraio, infatti, HP, all’interno del suo eShop, offre agli amanti della tecnologia la possibilità di scegliere il prodotto migliore per il proprio partner.

Le fotografie sono il modo migliore per festeggiare, ricordare e ridere di nuovo dei bei momenti trascorsi con la persona amata. HP Sprocket New Edition, per esempio, può essere un regalo interessante per San Valentino. Prima ancora di ottenere l’immagine su carta, si può usare l’app HP Sprocket per visualizzare in modalità realtà aumentata il prodotto finito in dimensioni reali. Basta selezionare il file da stampare dallo smartphone e puntare la fotocamera sull’ambiente circostante così da proiettare sullo schermo la stampa, che diventa un oggetto attorno al quale girare e da spostare. La stampante tascabile e portatile di HP consente di stampare le immagini preferite ovunque ci si trovi grazie anche alle dimensioni compatte.

E per chi stampa a casa la nuova HP Tango può essere un regalo altrettanto valido. Grazie ad HP Smart App, Tango consente di connettersi a qualsiasi dispositivo: lo smartphone, il tablet o il portatile. Con un design contemporaneo personalizzabile e la massima facilità di configurazione, Tango è una stampante elegante e priva di pulsanti che non solo si adatta, ma aggiunge un tocco di stile a qualsiasi ambiente.

A San Valentino anche la visione di un film può essere romantica se condivisa con la propria metà. Per ottenere il massimo dai film, HP propone i suoi PC premium come il nuovo HP Spectre x360. Lo schermo 4K unito al design convertibile rendono questo dispositivo perfetto per guardare film mentre gli altoparlanti stereo frontali, sapientemente studiati da Bang & Olufsen, offrono un’esperienza eccezionale per gustare grandi classici o nuove pellicole d’autore.

Se il budget è un problema, il portatile HP ENVY x360 può essere una scelta altrettanto valida grazie al display Full HD e all’audio Bang & Olufsen.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti