Ho. Mobile, nuova offerta 50 Giga contro Iliad

L'operatore virtuale di Vodafone ha lanciato una nuova offerta operator attack pensata per avvicinare i clienti di Iliad.
L'operatore virtuale di Vodafone ha lanciato una nuova offerta operator attack pensata per avvicinare i clienti di Iliad.

Ho. Mobile ha deciso di lanciare una nuova offerta operator attack dedicata in particolar modo ai clienti di Iliad. Trattasi della tariffa ho. 6,99 50 Giga che prevede chiamate illimitate, SMS illimitati e 50 GB di traffico Internet 4G Basic al costo di 6,99 euro al mese. Questa nuova offerta è dedicata non solo ai clienti dell’operatore francese ma anche a quelli degli altri operatori virtuali italiani (KenaMobile, 1Mobile Carrefour UnoMobile TazaMobile, BT Enìa, BT Italia, CoopVoce, Daily Telecom Mobile, Digi Mobil, Erg Mobile, FastWeb Full, FastWeb , Foll-In, Green Telecomunicazioni, LycaMobile, NT Mobile, NV Mobile, Noitel, Optima Mobile, PosteMobile, PosteMobile Full, Rabona Mobile, Tiscali, Welcome Italia, Ringo Mobile e Digitel SimPiù).

La nuova ho. 6,99 50 Giga altro non è che un rilancio della recedente offerta operator attack ma ad un prezzo superiore di 1 euro. La stessa tariffa è disponibile anche per tutti i nuovi clienti di Ho. Mobile ma ad un prezzo di 9,99 euro al mese. La tariffa ho. 6,99 50 Giga può essere attivata esclusivamente all’interno dei punti vendita ufficiali dell’operatore virtuale di Vodafone. L’adesione a questa speciale tariffa prevede un costo di 16,98 euro comprensivo dell’attivazione, della SIM e della prima ricarica. Si ricorda, inoltre, che con la dicitura “4G Basic” si intende una velocità di connessione in 4G limitata a 30 Mbps in download e a 30 Mbps in upload.

Questa speciale offerta di Ho. Mobile offre tutte le caratteristiche che hanno reso famose le tariffe dell’operatore virtuale. Trattasi, dunque, di una tariffa senza sorprese, cioè senza costi nascosti e senza alcun vincolo. Compresi all’interno della speciale tariffa l’opzione hotspot, il servizio SMS ho. chiamato, l’avviso di chiamata e il blocco dei servizi digitali a pagamento come oroscopi, suonerie e SMS bancari. Anche i numeri a pagamento 199, 144, 166 e 899 sono disabilitati come in tutte le sue precedenti offerte tariffarie.

Maggiori informazioni sulla speciale tariffa ho. 6,99 50 Giga direttamente all’interno del sito ufficiale dell’operatore virtuale.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti