PosteMobile lancia Creami Extra Wow 30 Giga

PosteMobile ha lanciato la nuova proposta tariffaria Creami Extra Wow 30 Giga esclusiva solamente per le nuove attivazioni.

PosteMobile ha lanciato la nuova offerta tariffaria ricaricabile “Creami Extra Wow 30 Giga” che offre chiamate illimitate, SMS illimitati e ben 30 GB di traffico Internet. Il tutto al costo di 8 euro al mese. Questa speciale offerta tariffaria è disponibile solamente per i nuovi clienti. Inclusi nell’offerta anche “Ti cerco” e “Richiama ora”, avviso di chiamata e controllo del credito residuo al numero 401212.

Per aderire è sufficiente attivare una nuova SIM ricaricabile, senza vincolo di portabilità, in Ufficio Postale o nei Kipoint abilitati entro il 25 maggio salvo proroghe, al costo di 15 euro con 5 euro di traffico incluso. Il costo del piano viene addebitato sul credito residuo della SIM al momento dell’attivazione e poi ogni mese. Il mancato rinnovo del piano per credito insufficiente comporta l’applicazione della tariffa extra soglia di 18 cent/min per le chiamate, 12 cent/SMS per gli SMS e della tariffa base giornaliera di 3,5 euro al giorno per 400 MB di traffico internet su smartphone e tablet.

È possibile usufruire, senza costi aggiuntivi, dei minuti e SMS previsti dall’offerta nazionale, anche per il traffico effettuato in roaming in uno dei Paesi dell’Unione Europea, nel rispetto delle condizioni di utilizzo corretto previste dall’articolo 4 del Regolamento UE 2016/2286.

Per la navigazione Internet, il quantitativo di GB disponibile in roaming alle stesse condizioni nazionali, dipende dall’importo del canone dell’offerta nazionale ed è calcolato in base alla seguente formula: Volume di GB = (importo del canone della tua offerta (IVA esclusa)/4,5) X2 e nello specifico 2,91 GB. Oltre tale limite è possibile navigare in UE al costo di 0,54 cent/MB in base ai KB effettivamente consumati, fino all’esaurimento del pacchetto di GB previsto dalla tua offerta nazionale.

La velocità massima di connessione in 4G è 150 Mbps e in 3G è fino a 42 Mbps. Si ricorda, infine, che PosteMobile è un operatore virtuale che si appoggia alla rete di Wind per offrire i suoi servizi voce e dati.

Ti potrebbe interessare