QR code per la pagina originale

PosteMobile lancia Creami Extra Wow 30 Giga

PosteMobile ha lanciato la nuova proposta tariffaria Creami Extra Wow 30 Giga esclusiva solamente per le nuove attivazioni.

,

PosteMobile ha lanciato la nuova offerta tariffaria ricaricabile “Creami Extra Wow 30 Giga” che offre chiamate illimitate, SMS illimitati e ben 30 GB di traffico Internet. Il tutto al costo di 8 euro al mese. Questa speciale offerta tariffaria è disponibile solamente per i nuovi clienti. Inclusi nell’offerta anche “Ti cerco” e “Richiama ora”, avviso di chiamata e controllo del credito residuo al numero 401212.

Per aderire è sufficiente attivare una nuova SIM ricaricabile, senza vincolo di portabilità, in Ufficio Postale o nei Kipoint abilitati entro il 25 maggio salvo proroghe, al costo di 15 euro con 5 euro di traffico incluso. Il costo del piano viene addebitato sul credito residuo della SIM al momento dell’attivazione e poi ogni mese. Il mancato rinnovo del piano per credito insufficiente comporta l’applicazione della tariffa extra soglia di 18 cent/min per le chiamate, 12 cent/SMS per gli SMS e della tariffa base giornaliera di 3,5 euro al giorno per 400 MB di traffico internet su smartphone e tablet.

È possibile usufruire, senza costi aggiuntivi, dei minuti e SMS previsti dall’offerta nazionale, anche per il traffico effettuato in roaming in uno dei Paesi dell’Unione Europea, nel rispetto delle condizioni di utilizzo corretto previste dall’articolo 4 del Regolamento UE 2016/2286.

Per la navigazione Internet, il quantitativo di GB disponibile in roaming alle stesse condizioni nazionali, dipende dall’importo del canone dell’offerta nazionale ed è calcolato in base alla seguente formula: Volume di GB = (importo del canone della tua offerta (IVA esclusa)/4,5) X2 e nello specifico 2,91 GB. Oltre tale limite è possibile navigare in UE al costo di 0,54 cent/MB in base ai KB effettivamente consumati, fino all’esaurimento del pacchetto di GB previsto dalla tua offerta nazionale.

La velocità massima di connessione in 4G è 150 Mbps e in 3G è fino a 42 Mbps. Si ricorda, infine, che PosteMobile è un operatore virtuale che si appoggia alla rete di Wind per offrire i suoi servizi voce e dati.

Fonte: MondoMobileWeb • Immagine: filadendron vis iStock