Tiscali, 1 Gbps in 70 comuni delle aree bianche

Tiscali porta la banda ultralarga in 70 comuni delle aree bianche come primo risultato della nuova partnership con Open Fiber.
Tiscali porta la banda ultralarga in 70 comuni delle aree bianche come primo risultato della nuova partnership con Open Fiber.

Il nuovo accordo tra Tiscali e Open Fiber sta dando già i suoi frutti. L’operatore sardo ha annunciato di aver esteso la sua offerta Ultrainternet Fibra in 70 comuni nelle aree bianche (C e D). E questo è solo l’inizio in quanto l’accordo prevede che Tiscali offra progressivamente i suoi servizi di connettività all’interno di tutti i 7.700 comuni che Open Fiber coprirà a seguito della vittoria dei bandi Infratel.

I 70 comuni delle aree bianche dove l’operatore sardo offrirà i suoi servizi di connettività si trovano nelle regioni Abruzzo, Basilicata, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Sicilia, Toscana e Umbria e più precisamente nelle province di Bergamo, Bologna, Caserta, Catania, Como, Cremona, Ferrara, L’Aquila, Latina, Livorno, Matera, Messina, Milano, Monza e Brianza, Pescara, Potenza, Roma, Siena, Terni, Udine, Varese e Viterbo. Per l’occasione, Tiscali ha deciso di offrire anche una promozione speciale per chi aderirà alla nuova offerta che propone una velocità di connessione sino a 1 Gbps.

Solo per questi comuni, chi attiverà Tiscali UltraInternet Fibra avrà i primi due mesi gratis. Successivamente, il canone mensile sarà di 26,95 euro. Inclusi nell’offerta, valida sia per le utenze private che business, l’attivazione gratis, il modem e il servizio “Chi è” gratuito. Per le utenze private, inoltre, due mesi di Infinity gratis. Aggiungendo 3 euro al mese, sarà possibile disporre di chiamate illimitate e 6 mesi di Infinity con il piano Tiscali UltraInternet Fibra Full.

Da evidenziare un dettaglio importante che Tiscali punta ad esaltare. I clienti potranno disdire in ogni momento, senza vincoli e senza penali.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti