Windows 10, Your Phone risponde alle notifiche

L’applicazione Your Phone o Il tuo telefono di Windows 10 guadagna la possibilità di poter interagire direttamente con le notifiche dello smartphone.

Parliamo di

L’applicazione “Your Phone” o “Il tuo telefono” di Windows 10 ha ricevuto una nuova interessante novità anche se, al momento, è disponibile solamente per gli Insider. Trattasi della possibilità di poter rispondere direttamente alle notifiche dello smartphone collegato. Attualmente, l’app Your Phone è in grado di visualizzare e eliminare le notifiche ma non permette di interagirvi davvero. Per rispondere, le persone devono comunque prendere in mano il proprio smartphone.

Grazie a questo aggiornamento dell’app, le persone potranno adesso rispondere ai messaggi ed interagire con le altre notifiche in maniera diretta. La nuova funzionalità è stata annunciata su Twitter da Aarthi Hatter, Senior Program Manager di Microsoft. Una novità sicuramente interessante per un’app che progressivamente sta diventano sempre più completa e utile. Negli ultimi tempi, infatti, l’app “Your Phone” o “Il tuo telefono” per dispositivi Windows 10 ha ricevuto diversi miglioramenti. Per esempio, di recente è stata aggiunta la possibilità di poter visualizzare il livello della batteria dello smartphone. In futuro, attraverso l’app sarà anche possibile chiamare senza dover prendere in mano il proprio dispositivo mobile.

[embed_twitter]https://twitter.com/aarthi_hatter/status/1177303992121978885[/embed_twitter]

“Your Phone” o “Il tuo telefono” deve essere vista come l’anello di congiunzione tra un PC Windows 10 e uno smartphone. Una soluzione nata dalla volontà di Microsoft di unire i due mondi e consentire ai suoi utenti di poter gestire i loro device comodamente direttamente dal PC. Un progetto nato dalla nuova filosofia di Microsoft di volersi aprire all’esterno e di andare oltre ai confini dei suoi prodotti Windows.

Con questi continui miglioramenti, gli smartphone e computer sono sempre più vicini.

Ti potrebbe interessare