Honor presenta il nuovo smartwatch Band 5 Sport

Un nuovo dispositivo eco-friendly si aggiunge alla già ricca selezione di smartwatch di Honor. Ecco il Band 5 Sport.
Un nuovo dispositivo eco-friendly si aggiunge alla già ricca selezione di smartwatch di Honor. Ecco il Band 5 Sport.

Gli smartwatch stanno diventando ormai indispensabili e da tempo hanno smesso di essere una prerogativa degli utenti più attenti alle ultime tecnologie. Complice la commercializzazione di dispositivi più semplici di prodotti top gamma come il famoso Apple Watch, sempre più persone stanno affidando il monitoraggio della loro attività fisica e la gestione delle notifiche dei propri smartphone a validi dispositivi come gli smartwatch di Honor.

In occasione del CES 2020 di Las Vegas, Honor ha svelato la nuova gamma di orologi intelligenti che nel corso dell’anno andrà gradualmente ad affiancarsi alle già ottime versioni in commercio, a cominciare dal Band 5 che risulta tra gli smartwatch di fascia economia più venduti.

Il nuovo Honor 5 Sport è il diretto successore del classico Honor 5, già disponibile in diverse colorazioni a partire da 35 euro: sarà un dispositivo eco-friendly il cui cinturino è realizzato interamente con materiali di riciclo.

Honor 5 Sport sarà in grado di capire fino a 7 diverse modalità di corsa grazie ad un nuovo sensore di movimento a sei assi e assicurerà una resistenza all’acqua fino a ben 50 metri, oltre a 14 giorni di utilizzo con una sola carica.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti