QR code per la pagina originale

Tutte le offerte PlayStation per il Black Friday

In occasione delle offerte del Black Friday di Amazon PlayStation 4 scende di prezzo insieme a tantissimi videogiochi compatibili anche con la nuova PS4.

,

PlayStation 5 è uscita ormai da qualche giorno anche in Italia ed è pressoché introvabile, ma la nuova notizia per chi non è alla ricerca della nuovissima console è che i prezzi di PlayStation 4 sono già scesi e in occasione del Black Friday 2020 di Amazon calano ulteriormente per una manciata di ore, così come quella di una serie di videogiochi per PlayStation 4.

Lo sconto che vi proponiamo oggi riguarda PlayStation 4 PRO con capiente hard disk da 1TB e supporto al 4K HDR nella sua versione esclusiva per Amazon che include anche una PS Live Card del valore di 20 euro.

PS4 Pro in offerta per il Black Friday 2020

sony giochi ps4 compatibili ps5

Scende di prezzo anche il visore per la realtà virtuale PlayStation VR nel bundle che include anche la PlayStation Camera e una copia digitale di PlayStation VR Worlds per testare a fondo il visore senza dover acquistare ulteriori titoli.

Ecco, invece, tutti i videogiochi per PlayStation 4 che scendono drasticamente di prezzo fino alle 23.59 di oggi, ultimo giorno del Black Friday 2020 di Amazon:

Marvel’s Spider-Man

Ghost of Tsushima

Medievil

the_last_of_us_remastered_spot_tv_thumb7

The Last Of Us Remastered

Days Gone

Horizon Zero Dawn

Dreams

Nioh 2

Tutti i vantaggi di Amazon Prime

Il prezzo ridotto per il Black Friday 2020 è riservato soltanto agli utenti Prime di Amazon. Se non avete ancora sottoscritto l’abbonamento potete farlo velocemente a questo indirizzo. La sottoscrizione ad Amazon Prime non vi dà diritto soltanto alla valanga di offerte proposte in queste ore, ma vi garantisce anche la spedizione veloce e gratuita su migliaia di prodotti, l’accesso gratuito ad Amazon Music e Prime Video e molto altro.

Video:Il nuovo iMac Pro di Apple