QR code per la pagina originale

Amazon apre il negozio di San Valentino

San Valentino è alle porte e Amazon lancia ufficialmente lo store ufficiale per trovare il regalo perfetto per questa occasione.

,

Febbraio è iniziato e questo significa, pandemia o non pandemia, che il giorno degli innamorati è in arrivo. Amazon, come al solito, si muove per tempo di fronte alle iniziative in cui solitamente ci si scambia i regali e oggi, a 14 giorni da San Valentino, ha lanciato un’apposita sezione con l’obiettivo di facilitare gli acquisti per questa speciale occasione.

Le idee regalo per lui o per lei sono raccolte in due sottocategorie accessibili in un click dalla pagina principale, ma c’è anche una parte dedicata alle idee regalo Made in Italy, così da far felici le nostre dolci metà e allo stesso tempo aiutare le piccole e medie aziende italiane in difficoltà a causa della pandemia da COVID-19.

La sezione di San Valentino su Amazon sembra aver pensato davvero a tutto. È possibile scegliere il destinatario del regalo – uomo, donna, teenager, bambini, animali domestici o bebè – e accedere ad una serie di proposte più precise, ma ci si può anche lasciar ispirare dall’elenco dei regali proposto subito dopo. Ecco quindi che orologi eleganti o smartwatch sono a portata di click, così come altri dispositivi elettronici o capi d’abbigliamento, ma anche prodotti per la casa, Buoni Regalo di Amazon e semplici biglietti d’auguri che fa sempre piacere ricevere.

Non solo. Tra i prodotti proposti ci sono anche numerose offerte, da quelle a tempo a quelle valide fino ad esaurimento scorte.

san valentino amazon

Tutti i vantaggi di Amazon Prime

I prezzi ridotti proposti da Amazon sono riservati soltanto agli utenti Prime di Amazon. Se non avete ancora sottoscritto l’abbonamento potete farlo velocemente a questo indirizzo. La sottoscrizione ad Amazon Prime non vi dà diritto soltanto alla valanga di offerte proposte in queste ore, ma vi garantisce anche la spedizione veloce e gratuita su migliaia di prodotti, l’accesso gratuito ad Amazon Music e Prime Video e molto altro.

Video:Amazon Scout