I clienti Revolut Premium e Metal godranno dei vantaggi dell’assicurazione di viaggio di Allianz Partners

Revolut annuncia di aver scelto Allianz Partners come suo nuovo fornitore globale di servizi assicurativi di viaggio.

Revolut, la super-app finanziaria globale con oltre 18 milioni di clienti in tutto il mondo, ha scelto Allianz Partners, azienda leader nei servizi di assistenza e assicurazione B2B2C che offre soluzioni globali che abbracciano international health & life, assicurazione viaggio, automotive e assistance, come suo nuovo fornitore globale di servizi assicurativi di viaggio. A partire da aprile 2022, Allianz Partners fornirà i suoi servizi di assicurazione di viaggio ai clienti Revolut che detengono un conto Premium o Metal, inizialmente in 31 mercati dello Spazio Economico Europeo e nel Regno Unito.

Revolut Premium e Metal

I titolari di account Revolut Premium e Metal, nuovi e già clienti, avranno accesso a una serie di vantaggi assicurativi direttamente dall’app Revolut. Il pacchetto assicurativo è un altro esempio degli sforzi continui della fintech per soddisfare e supportare le esigenze dei propri clienti. Anche quando queste esigenze cambiano nel tempo: grazie alla nuova partnership con Allianz Partners, i clienti assicurati saranno coperti per l’annullamento del viaggio e l’interruzione del viaggio in caso di malattia riconducibile a pandemia ed epidemia, compreso il COVID-19.

Il pacchetto assicurativo fornito da Allianz Partners includerà anche i vantaggi di cui i clienti Revolut hanno goduto negli ultimi anni, come la protezione per le emergenze mediche all’estero, l’annullamento del viaggio, l’interruzione del viaggio, lo smarrimento o il ritardo del bagaglio e la copertura per gli sport invernali.

I clienti beneficeranno inoltre di una hotline di assistenza medica 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e di una serie di vantaggi aggiuntivi forniti da Allianz Partners. Il piano Premium  fornirà copertura per bambini o persone a carico fino all’età di 17 anni e il piano Metal includerà una copertura estesa per responsabilità di viaggio e franchigia per noleggio auto. Balazs Gati, Global Head of Insurance di Revolut, commenta: “L’offerta di un’assicurazione di viaggio con Allianz Partners darà un notevole impulso alla fiducia da parte dei clienti Revolut. La nostra app finanziaria offre un’ampia gamma di servizi innovativi, e l’assicurazione è una risorsa preziosa nel nostro portafoglio di prodotti“.

Ti potrebbe interessare