3 Italia, le offerte tariffarie per Natale

In vista del Natale, l'operatore 3 Italia mette mano al suo listino consumer per offrire nuove tariffe dedicate sia ai nuovi che ai già clienti.
In vista del Natale, l'operatore 3 Italia mette mano al suo listino consumer per offrire nuove tariffe dedicate sia ai nuovi che ai già clienti.

In vista del Natale, 3 Italia mette mano al suo listino consumer proponendo nuove offerte dedicate sia ai nuovi che ai già clienti. Le nuove tariffe saranno valide da oggi sino al prossimo 6 gennaio 2019. La prima novità riguarda ALL-IN Power che potrà essere attivata ad un prezzo scontato di 6,99 euro al mese. Tariffa che propone chiamate illimitate e 60 GB di traffico Internet. Attivando Super Fibra, i Giga diventano illimitati.

3 Italia ha confermato PLAY Master e Play Power con addebito su credito residuo. La prima propone 1000 minuti di chiamate verso tutti e 15 GB di traffico Internet a 6,99 euro a mese, mentre la seconda tariffa offre 1000 minuti verso tutti e 30 GB di traffico Internet a 9,99 euro al mese. Le tariffe ALL-IN sono attivabili anche da chi è già cliente. ALL-IN Master con 1000 minuti di chiamate verso tutti e 30 GB di traffico Internet a 6,99 euro al mese e ALL-IN Power con 1000 minuti di chiamate verso tutti e 60 GB di traffico Internet a 9,99 euro al mese.

Dal 26 novembre sarà disponibile ALL-IN Super Power che offre chiamate illimitate verso tutti, 500 SMS verso tutti e 100 GB di traffico Internet a 12,99 euro o a 12,99 euro più la rate dell’eventuale smartphone collegato. Dal 19 novembre arriva l’offerta “Smartphone Christmas Edition” che permette di attivare due ALL-IN Power con Smartphone (Huawei, Samsung o Xiaomi), con il secondo telefono proposto con una rata di 0 euro al mese. Scegliendo uno smartphone Xiaomi, 3 Italia offrirà anche la smartband Xiaomi Mi Band 3.

Arrivano pure nuove opzioni: Giga Boom Music Edition, 300 SMS, 20 Giga e Minuti Illimitati. Continuano le offerte FREE. Nessuna variazione per quanto concerne, inoltre, le offerte Super Fibra ed Internet da casa.

Maggiori dettagli direttamente all’interno del sito dell’operatore.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti