3 Italia, nuove Play Master e Play Power

3 Italia mette mano al suo listino consumer ed offre una serie di novità tra cui le nuove tariffe Play Master e Play Power.
3 Italia mette mano al suo listino consumer ed offre una serie di novità tra cui le nuove tariffe Play Master e Play Power.

3 Italia ha deciso di mettere mano al suo listino consumer per proporre una serie di novità tariffarie. In particolare, sia per i nuovi che i già clienti, l’operatore lancia le nuove Play Master e Play Power. Trattasi di offerte senza vincoli e con addebito sul credito residuo. Nello specifico, la nuova tariffa Play Master offre ai sottoscrittori 1000 minuti di chiamate verso tutti e 15 GB di traffico Internet a 6,99 euro al mese. Invece, Play Power offre 1000 minuti di chiamate verso tutti e 30 GB di traffico Internet a 9,99 euro al mese.

Costo di attivazione di 3 euro per chi effettuerà portabilità, di 9 euro per i nuovi clienti senza portabilità e di 19 euro per i già clienti. ALL-IN Master e ALL-IN Power sono offerte disponibili per tutti che prevedono l’addebito su Carta di Credito o Conto Corrente. Offrono chiamate illimitate verso tutti e 30 GB di traffico Internet o 60 GB di traffico Internet. Prezzo di 6,99 euro e di 9,99 euro al mese. Tra i servizi inclusi GIGA BANK e Apple Music per 6 mesi. In caso di abbinamento con l’offerta di rete fissa Super Fibra, la tariffa ALL-IN Master prevede un canone di soli 5 euro e il traffico dati diventa illimitato (anche per ALL-IN Power).

Per chi vuole abbinare uno smartphone alla propria offerta, 3 Italia offre FREE Master con prezzi a partire da 21,99 euro al mese o FREE Power con prezzi a partire da 22,99 euro al mese. In abbinamento con l’offerta di rete fissa Super Fibra, il traffico dati diventa illimitato.

Super Internet 15 e 30 Giga offrono, invece, 15 e 30 GB di traffico Internet al prezzo di 5,99 e 8,99 euro. Se si sceglie di addebitare il costo su carta di credito o conto corrente bancario, i GB a disposizione raddoppiano con GIGA BANK.

Super Internet Express, invece, offre 60 GB a 19,99 euro da consumare in 3 mesi. Novità anche per 3CUBE disponibile a 8,99 euro al mese con 60 GB di traffico dati. I clienti potranno optare anche su 3CUBE XL con 80 GB a 12,99 euro al mese. Entrambe le offerte offrono di serie l’opzione Night Free.

Prorogate, invece, le offerte di rete fissa. Maggiori dettagli all’interno del sito dell’operatore.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti