OnePlus 11 5G, il nuovo flagship killer di Pete Lau è DISPONIBILE su Amazon

Il nuovo e potente OnePlus 11 5G è disponibile all'acquisto su Amazon, con la consegna del prodotto garantita per il 17 febbraio.
Il nuovo e potente OnePlus 11 5G è disponibile all'acquisto su Amazon, con la consegna del prodotto garantita per il 17 febbraio.

OnePlus 11 5G, ovverosia il nuovo flagship killer dell’azienda di Pete Lau è disponibile all’acquisto su Amazon nelle colorazioni Titano Nero e Verde Eterno. Al prezzo di 849€ potete dunque portarvi a casa questo nuovo top di gamma nel taglio da 8GB/128GB, con le spedizioni rapide, sicure e gratuite di Prime, con consegna prevista per il 17 febbraio, giorno del rilascio ufficiale sul mercato.

OnePlus 11 5G, il nuovo flagship killer

Combinando un’esperienza estremamente veloce e fluida con un imaging da top di gamma, OnePlus 11 5G è un’ammiraglia a tutto tondo. Questo smartphone è dotato di un sensore principale IMX890 da 50MP, un obiettivo per ritratti IMX709 da 32MP e una fotocamera ultra-wide IMX581 da 48MP, il dispositivo soddisfa le esigenze di ogni aspirante fotografo.

Vanta poi la potente piattaforma mobile Snapdragon 8 Gen 2, che garantisce una maggiore velocità della CPU e della GPU (rispettivamente del 35% e del 25%), oltre a una migliore efficienza energetica. OnePlus 11 5G è inoltre dotato di una memoria RAM LPDDR5X fino a 16 GB e della tecnologia RAM-Vita di OnePlus.

Completano il quadro un display display AMOLED Super Fluid da 6,7 pollici 2K 120Hz con LTPO 3.0, un sistema di ricarica rapida SUPERVOOC da 100W, abbinato a una batteria dual-cell da 5000 mAh, e i doppi altoparlanti “Reality” e il supporto Dolby Atomos. Insomma, una belva di smartphone che ora potete comprare su Amazon a 849€, spedizioni incluse grazie ai servizi Prime con consegna prevista per il 17 febbraio.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti