A-Mobile, con la spesa ti ricarichi il cellulare

Ha esordito il 14 Aprile il nuovo gestore mobile A-Mobile, prodotto dalla catena francese di supermercati Auchan insieme a Wind, e sul sito è disponibile per il download un foglio illustrativo che mostra tutto ciò che vogliamo sapere sull’offerta in corso.

La tariffa è già stata mostrata su questo blog qualche giorno fa, ma l’interessante novità è un’altra: con l’acquisto di uno tra più di 5000 prodotti appartenenti alla linea Auchan e non, si avrà diritto ad almeno 5 centesimi di ricarica; sempre all’interno del foglio illustrativo ci sono numerosi esempi di prodotti aderenti all’iniziativa.

I centesimi guadagnati possono essere anche più di 5 a seconda del prodotto scelto, e possono tramutarsi in diverse decine di euro nel momento in cui si acquista un frigorifero o una lavatrice: l’offerta massima di traffico telefonico, pari a 100 euro, si ottiene abbonandosi a SKY all’interno del supermercato.

Inoltre, passando ad A-Mobile da un altro gestore entro l’8 Giugno, per 6 mesi viene raddoppiato il valore delle ricariche effettuate fino ad un massimo di 50? al mese.

Teniamo a precisare che, come riportato sul sito, gli ipermercati della Calabria non sono inclusi in questa iniziativa.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti