A vele spiegate...senza la rete fissa!

Le nuove offerte degli operatori mobili stanno prendendo il largo. Chi decide di navigare in internet utilizzando la tecnologia UMTS broadband non deve più invidiare connessioni ADSL super veloci.

Ho avuto modo di provare e apprezzare l’offerta internet di Vodafone che permette di navigare in internet utilizzando la velocità di Super UMTS broadband fino a 3.6 Mbps in condizioni ottimali.

I risultati sono apprezzabili e realmente confrontabili con le attuali ADSL proposte dai vari operatori di telefonia fissa, con il vantaggio aggiuntivo di non dover sopportare lunghe attese per l’attivazione della linea e la possibilità di portare sempre con se, ovunque si decida di andare, in vacanza al mare o in montagna, una connessione potente ed efficace.

L’offerta di Vodafone consente tra le varie possibilità, l’attivazione di una “quasi” flat. Questo perché mette a disposizione 100 ore di navigazione da utilizzare dal lunedì al venerdì in un mese e traffico gratuito nel fine settimana 24 ore su 24.

L’esperienza che ne faccio è dal mio punto di vista positiva. Voi cosa ne pensate? L’unico punto a svantaggio è il costo un po’ troppo eccessivo, e l’obbligo di acquisto di Vodafone Casa se si vuole utilizzare il traffico gratuito nel fine settimana.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti