Acer prepara un tablet 7" con Android

Oggi, durante un evento tenutosi negli Emirati Arabi Uniti, Gianfranco Lanci, CEO di Acer, ha presentato il primo tablet, realizzato dalla sua compagnia, dotato di sistema operativo Google Android.

Sebbene le specifiche tecniche rimangano al momento ancora un mistero, sappiamo con certezza che disporrà di uno schermo da 7 pollici, di una tastiera QWERTY completa, come già visto su dispositivi come il Kindle di Amazon e quasi certamente di modulo 3G.

Ad avvalorare questa tesi, Lanci ha lasciato intendere che, per la commercializzazione di questo piccolo dispositivo, sarà fondamentale stringere accordi con gli operatori telefonici, accordi simili a quelli presi per l’Acer Liquid con Vodafone.

Per quanto riguarda le prestazioni, possiamo unicamente fare riferimento alle impressioni di coloro che erano presenti all’evento e che si sono dichiarati piacevolmente impressionati dalla reattività e dalla sensibilità al tocco di questo nuovo tablet.

Ottime notizie dunque per i fan di Acer, famosa ormai per i suoi buoni prodotti dal rapporto qualità prezzo generalmente vantaggioso.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti