Al MIP due giorni per apprendere i segreti dell'Enterprise 2.0

Il 9 e 10 luglio a Milano si terrà il corso “Modelli e strumenti dell’Enterprise 2.0“. Certo, a chi conosce l’argomento Enterprise 2.0 due giorni sembrano forse troppo pochi per iniziare a prendere confidenza con le opportunità e le potenzialità del “nuovo modo” di gestire le organizzazioni lavorative, applicando le logiche del Web 2.0.

Poiché però a organizzare e a tenere questo corso intensivo è il MIP del Politecnico di Milano, una delle realtà più attente e autorevoli a livello europeo per quanto concerne l’innovazione e il management aziendale, ecco che l’impresa diventa tutt’altro che utopica.

Entrambe le giornate del corso, la prima dedicata a Virtual Workspace, Knoledge e Community management, la seconda al Web 2.0, ai modelli organizzativi 2.0 e al rapporto tra Impresa 2.0 con ICT e Line of Business, si concluderanno con la presentazione di casi di studio e di testimonianze che andranno ad avvalorare le teorie divulgate precedentemente.

Il corso “Modelli e strumenti dell’Enterprise 2.0” rappresenta un’occasione da non perdere per i professionisti che lavorano con aziende che cercano di rinnovarsi e stare al passo con i tempi, per diventare promotori di innovazione all’interno delle organizzazioni in cui si opera.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti