Alcatel e Mandarina Duck un altro cellulare fashion victim

Abbiamo presentato di recente il modello creato da Sony Ericsson e Diesel. Ora un altro telefonino vittima dei marchi legati alla moda si presenta sul mercato: si tratta del dispositivo prodotto da Alcatel in collaborazione con la nota marca bolognese Mandarina Duck.

Il modello, che sarà messo sul mercato nel mese di dicembre, si propone principalmente ad un pubblico femminile. Linee morbide e design curato rendono questo telefono un gioiellino. A risentirne invece è la tecnologia che non presenta caratteristiche particolarmente avanzate.

Alcatel ha pensato di rimodellare il suo OT-C701 adattandolo alla moda Mandarina. Colori vivaci e accesi e il logo dell’anatra sul retro del telefono sono un forte richiamo alla moda e alla marca che i giovani sembrano ormai ricercare a volte più delle funzioni tecnologiche…

Dal punto di vista tecnologico, il Mandarina Duck phone non presenta grandi caratteristiche: telefono GPRS con la classica forma a conchiglia, peso di 83 grammi e dimensioni di 89×45,7×22 millimetri, con collegamento bluetooth 2.0, un lettore mp3 incorporato con comandi a disposizione nella scocca esterna del telefono. Inoltre è disponibile uno slot microSD per ampliare, con cartine da 1Gb, la memoria del telefono/lettore mp3.

Disponibile nei colori rosso ciliegia, lilla e verde acido, sarà commercializzato proprio verso natale 2007 ad un prezzo che si aggirerà intorno ai 149,00 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti