Alexa, GPS, SpO2 e bel DESIGN: Amazfit GTS 2 Mini CROLLA a 80€

L'eccellente smartwatch economico Amazfit GTS 2 Mini è in vendita su Amazon con un coupon imperdibile: occasione shock.
L'eccellente smartwatch economico Amazfit GTS 2 Mini è in vendita su Amazon con un coupon imperdibile: occasione shock.

Vedendo le qualità e la scheda tecnica dello smartwatch Amazfit GTS 2 Mini viene da chiedersi perché bisognerebbe spendere centinaia di euro per un wearable con le stesse funzionalità, a maggior ragione oggi che lo puoi acquistare su Amazon a un prezzo ancora più conveniente del solito.

Infatti, sfruttando il coupon del 10% disponibile nella pagina di acquisto, il wearable del colosso cinese può essere tuo spendendo la cifra ridicola di 80€ con tanto di consegna rapida e gratuita.

Lo smartwatch super economico Amazfit GTS 2 Mini costa pochissimo su Amazon

amazfit gts 2 mini amazon

Amazfit GTS 2 Mini ha davvero tutto ciò di cui hai bisogno in uno smartwatch moderno: monta un bel pannello AMOLED da 1.55 pollici con cui controllare facilmente l’interfaccia; integra un modulo GPS per il tracciamento della posizione all’aperto; è alimentato da una batteria che ti accompagna facilmente per ben 14 giorni consecutivi; ed è anche realizzato con materiali che ti assicurano la piena resistenza ai liquidi fino a 50 metri di profondità.

Come se non bastasse, lo smartwatch di Amazfit registra 24/7 i valori del battito cardiaco e della SpO2 (concentrazione di ossigeno nel sangue), ma è anche un eccellente fitness tracker in quanto traccia fino a 68 modalità sportive all’aperto e al chiuso.

Inutile guardarsi attorno alla ricerca di una migliore occasione per acquistare il wearable Amazfit, oggi il prezzo più conveniente è su Amazon grazie al coupon del 10% disponibile nella pagina di acquisto; mettilo subito nel carrello e sfrutta i servizi Prime per riceverlo a casa in appena 24 ore e senza costi di spedizione.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti