Allarme casa: l'alternativa a Verisure è targata Amazon!

Verisure costa troppo? Ecco l'alternativa targata Amazon che ti fa risparmiare, ma non rinunciare alla qualità! Oggi in super promo!
Verisure costa troppo? Ecco l'alternativa targata Amazon che ti fa risparmiare, ma non rinunciare alla qualità! Oggi in super promo!

Nel mondo di oggi, garantire la sicurezza della propria casa è più importante che mai. Sul mercato esistono moltissimi prodotti, ma pochi sono una vera alternativa a Verisure. Il Kit Ring Alarm S + Indoor Camera di Amazon, proteggere i tuoi cari e i tuoi beni ed è un prodotto di livello elevatissimo! La notizia migliore? Questo kit targato Amazon è in super sconto del 42% e puoi acquistarlo a soli 179,99€! Approfittane subito!

Attenzione: i ladri sono avvisati! Ecco l’alternativa a Verisure a marchio Amazon!

Amazon, con il brand Ring, offre molte soluzioni per proteggere la propria casa. Grazie al kit base in offerta oggi e a tutti gli accessori disponibili sullo shop, potrete realizzare in autonomia un ottimo sistema di allarme a prezzo davvero interessante.

Questo kit completo offre una soluzione pratica sia per la sicurezza domestica che quella di piccoli uffici, ma senza vincoli di abbonamento. È compatibile con Alexa, che ti permette di monitorare la tua casa con facilità anche da remoto. I sensori a protezione dell’entrata principale possono essere configurati con una modalità ingresso che ritarda l’attivazione e il disinserimento, proprio come un allarme tradizionale

Inoltre, grazie all’app dedicata, è possibile controllare in qualsiasi momento lo stato delle batterie dei sensori e il livello di segnale della scheda SIM, garantendo così una sicurezza senza interruzioni. Sì perchè la centrale è compatibile non solo con le connessioni internet, ma integra anche connettività cellulare.

Verisure

Nel kit è compreso un sensore porta finestra, un tastierino numerico per attivare e disattivare l’allarme, un amplificatore di portata e un rilevatore di movimento. Non manca una telecamera Indoor cablata di seconda generazione. Tutto ciò che serve per monitorare piccoli ambienti o per iniziare ad utilizzare l’allarme Ring.

Non perdere l’opportunità di migliorare la sicurezza della tua casa con il Kit Ring Alarm S + Indoor Camera. Questa è la vera alternativa a Verisure! Con uno sconto imperdibile del 42% su Amazon, oggi questo sistema è disponibile a soli 179,99€. Compralo subito!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti