Alleniamo la mente con Advanced Brain Trainer 2

Advanced Brain Trainer 2 è un software per Winodws Mobile con cui è possibile fare esercizi quotidiani per tenere in allenamento la mente. Per tutti gli appassionati di questo genere di software è disponibile la seconda versione del best-seller per migliorare le proprie capacità mnemoniche, con nuovi esercizi e test.

Con Advanced Brain Trainer Edition 2, stimolerete tutti gli aspetti della vostra mente in un modo divertente e gratificante, sotto forma di intrattenimento. Diverse le attività mentali sottoposte ad allenamento: memoria, attenzione, tempo di reazione, logica ecc.

Tre modalità di gioco differenti:

  • Esami: Allenamento di cinque minuti al giorno, con diversi moduli di formazione. Ogni giorno si scoprono nuovi livelli di esercizi;
  • Pratica: esercitazioni libere con i diversi moduli in qualsiasi momento;
  • Arcade: Un modo divertente per mettere alla prova le tue abilità. Per il completamento sono a disposizione solo un numero limitato di errori.

Un modo divertente di tenere la mente allenata. E attenzione: se saltate qualche lezione o per qualche giorno non eseguite l’allenamento quotidiano vi beccherete i rimproveri del severo Trainer.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti