Amazon App-Shop: 100 euro di App in regalo

Amazon regala oltre 100 euro di applicazioni per divertirsi in vacanza e per affrontare comodamente le emergenze di lavoro direttamente dalla spiaggia
Amazon regala oltre 100 euro di applicazioni per divertirsi in vacanza e per affrontare comodamente le emergenze di lavoro direttamente dalla spiaggia

L’estate sta arrivando e i più fortunati potranno presto concedersi delle meritate vacanze per rilassarsi e rigenerarsi in vista della ripresa lavorativa. Anche lasciando a casa il computer, è possibile rispondere alle emergenze lavorative utilizzando il proprio fido smartphone e tablet pc utilizzando le giuste applicazioni. Per agevolare le emergenze professionali ma anche il relax in vacanza, Amazon propone gratuitamente solamente per le giornate del 27 e del 28 giugno una selezione di applicazioni per un risparmio complessivo di oltre 100 euro.

Per una perfetta pianificazione del viaggio potrebbe tornare utile un comodo calendario da aggiornare con le varie tappe, una cosa facile da fare con aCalendar+ senza dimenticare, prima di partire, di fare il backup del proprio dispositivo Android sul computer con MyBackup Pro (3.65 euro). Per avere sempre a portata di mano la situazione meteorologica e prevedere se il weekend sarà di sole o di pioggia Amazon mette a disposizione AccuWeather Platinum (2.30 euro), un’app dettagliatissima per luoghi e orari. Per cavarsela brillantemente all’estero, si può utilizzare Interprete da Viaggio (7.99 euro): indipendentemente dalla destinazione, si avrà a disposizione un supporto per comprendere 33 lingue del mondo.

Comodamente seduti sul sedile di un treno o adagiati sotto l’ombrellone, il divertimento è assicurato grazie a giochi di ogni tipo, come Clarc (3.99 euro), che permette di comandare un robottino per difendere e costruire impianti sofisticati su Marte, oppure Ravensword:Shadowland (5.08 euro) per avventure epiche con un personaggio tutto da caratterizzare secondo il proprio gusto. Qualcosa di più casual? Ecco Pinball Deluxe Premium (2.21 euro), la versione digitale del simpatico flipper, oppure per chi ama la grafica che ricorda i videogames delle sale giochi in stile anni Novanta, ecco League of Heroes Premium (2.31 euro).

Nonostante il messaggio di risposta automatico e la scritta “ferie” in evidenza sul calendario, i colleghi o i fornitori chiamano comunque. Nessun problema allora, grazie all’app Jump Desktop (7.94 euro) è possibile gestire il PC in remoto dal proprio smartphone o tablet grazie ai comandi e alla tastiera integrati. Con Office Suite Professional 7 (11,57 euro), aprire, creare e modificare documenti nei formati standard MS Office, sul dispositivo Android, non è mai stato così immediato.

Per quando la vacanza sarà finita, arriverà il momento di rivedere le foto scattate con Photo.Lab Pro (2.38 euro), un’app per veri fotografi che permette anche la creazione immediata di cornici e particolari fotomontaggi. Per riprendere il ritmo normale di lavoro e vita privata, viene in aiuto 2Do (5.58 euro) con la lista degli impegni e le note prese prima di partire.

Le app sono disponibili su App-Shop Amazon per Android e possono essere utilizzate per Kindle Fire HD e Kindle Fire HDX e per gli smartphone e tablet Android. Per tutti coloro che non avessero ancora installato l’App-Shop Amazon sul proprio dispositivo Android è possibile seguire le seguenti istruzioni:

  • Aprire il menu Impostazioni e cercare l’opzione Sorgenti sconosciute e spuntarla
  • Scaricare App-Shop Amazon dal seguente
    [!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

    link direttamente sul dispositivo Android

  • Installare il file AmazonApps-release.apk e poi eseguirlo
  • Per accedere all’App-Shop Amazon è sufficiente utilizzare le credenziali del proprio account Amazon

L’elenco di tutte le App in promozione è disponibile sul portale

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

Amazon.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti