Amazon: un Kindle Paperwhite per San Valentino

Per San Valentino, alle coppie innamorate, Amazon offre 20 euro di sconto sul Kindle Paperwhite e sul Kindle Paperwhite 3G
Per San Valentino, alle coppie innamorate, Amazon offre 20 euro di sconto sul Kindle Paperwhite e sul Kindle Paperwhite 3G

Amazon si prepara alla festività di San Valentino offrendo agli innamorati high tech 20 euro di sconto sul Kindle Paperwhite (euro 109,00) e sul Kindle Paperwhite 3G (euro 169,00). Per la ricorrenza più romantica dell’anno il colosso dell’e-commerce regala dunque uno sconto per tutti coloro che vogliono fare un regalo tecnologico di tendenza al proprio partner. Promozione che rimarrà valida proprio sino al giorno di San Valentino e cioè il 14 febbraio.

Piccoli e leggeri, i Kindle Paperwhite dispongono di una batteria che dura settimane, di un processore più veloce del 20%, di uno spazio di archiviazione raddoppiato, di una nuova interfaccia touch e di nuove funzionalità: tutto il necessario per godersi al meglio i romanzi preferiti ovunque ci si trovi. Amazon Kindle Paperwhite è, infatti, un e-book reader ideale per leggere ogni genere di libri. L’eccellente display da 6 pollici offre una densità di pixel pari a 212 PPI, più che sufficiente per offrire un’ottima esperienza d’uso della lettura di lunghi testi. Il peso di soli 206 grammi (215 grammi nel caso di dotazione di modulo 3G) non affatica gli utenti anche durante lunghe sessioni di lettura. Il dispositivo è dotato anche di una memoria interna di 2 GB, dei quali 1,25 sono a disposizione dei contenuti digitali. Tale quantitativo è più che sufficiente per archiviare oltre 1.000 ebook per una lettura quasi illimitata.

La variante com modulo 3G consente agli utenti di poter scaricare sul dispositivo nuovi ebook anche in mobilità.

Trattasi dunque di un’eccellente idea regalo per un San Valentino un pò diverso dal solito. Si ricorda, infine, che per l’acquisto di un Kindle, Amazon non farà pagare le spese di spedizione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti