AMS-AIP Adagio, l'Home Enterteinment secondo Creston

Al fascino dell’Home Enterteinment non sfugge neppure Creston, nota ampiamente per la realizzazione di sempre più avanzati sistemi domotici residenziali. In modo particolare quando si tratta di affrontare la possibilità di inserire in sistemi di automazione funzionalità sempre più complesse tra le quali l’intrattenimento e la diffusione audio/video negli ambienti domestici.

Dopo aver promosso la linea multiroom Adagio, ecco apparire la nuova unità centrale, la ASM – AIP, destinata a soddisfare le più avanzate esigenze di riproduzione audio/video in Alta Definizione.

Sei le zone amplificabili, ma espandibili fino a 24. Il processore video ad Alta Definizione (1920x1080p) si accompagna ad uscite HDMI e ad un audio surround 7.1, con tecnologia DSP, che regala l’impressione di un vero Home Cinema. Inoltre, è dotato del sistema di equalizzazione avanzato Audyssey MultiEQ XT.

Riproduce film e musica da qualsiasi sorgente, comprensivi i formati ad Alta Definizione (HD-DVD, Blu Ray, HDTV), in ogni ambiente della casa. Possono essere utilizzate fino a 10 sorgenti.

Altissima la prestazione video, garantita peraltro dall’utilizzo di un Video processore avanzato, il Gennum VXP con advance double Image Processor. È possibile commutare filmati in formato analogico in alta definizione e digitale HDMI/DVI.

Di semplice installazione, provvede al riconoscimento automatico dell’Adagio Audio Server, indispensabile per l’archiviazione, e dell’iPod connect, oltre ad essere completamente inseribile in un pre-esistente sistema domotico e ad essere gestibile tramite qualunque tastiera o touchpanel Creston.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti