Angry Birds Star Wars 2 su Android, iOS, WP8

Rovio lancia Angry Birds Star Wars 2 su dispositivi Android e iOS: gli uccellacci arrabbiati e i maialini verdi tornano da oggi nel mondo di George Lucas.
Rovio lancia Angry Birds Star Wars 2 su dispositivi Android e iOS: gli uccellacci arrabbiati e i maialini verdi tornano da oggi nel mondo di George Lucas.

Rovio ha mantenuto la promessa fatta nei mesi scorsi: Angry Birds Star Wars 2 debutta ufficialmente oggi sui dispositivi Android, iOS e Windows Phone 8, rispettivamente sulle piattaforme Google Play (versione free e a 0,93 euro),  App Store (0,89 euro) e Windows Phone Store (0,99 euro). Il titolo riprende da vicino il gameplay del predecessore lanciato lo scorso anno, con gli uccellacci arrabbiati e i maialini verdi impegnati nuovamente nell’universo creato da George Lucas.

Le novità però non mancano e, come anticipato a luglio, la più importante riguarda l’impiego dei Telepods. Si tratta di veri e propri giocattoli realizzati in collaborazione con Hasbro, che possono essere utilizzati per introdurre nuovi personaggi semplicemente avvicinandoli alla fotocamera. La loro vendita avviene separatamente e gli interessati all’acquisto sono invitati prima a verificarne la compatibilità con il proprio dispositivo: non tutti i modelli sono infatti supportati. Di seguito è visibile in streaming il trailer di lancio, come sempre caratterizzato da uno stile ironico e divertente, come esige il marchio di fabbrica della serie.

La Forza è potente in questo gioco. Preparati per Angry Birds Star Wars 2, l’epico seguito di un grande successo! Basato sui prequel della serie Star Wars. Usa la Forza a fin di bene contro l’avida Federazione Porcina, oppure scegli di seguire la via oscura. Proprio così! Per la prima volta, potrai scegliere di “unirti al Lato Sporco” giocando nel ruolo dei temibili Darth Maul, Imperatore Palpatine e molti altri!

Sono oltre 30 i personaggi presenti, tra i quali figurano Yoda, Anakin, Mace Windu e Jango Fett. Per la prima volta i giocatori hanno la possibilità di imbracciare la doppia spada laser di Darth Maul o cimentarsi nei panni di Darth Vader, del Generale Grievous e di altri malvagi. È integrata nell’app anche la sezione Toons.tv, che permette di vedere tutti gli episodi della serie animata lanciata nei mesi scorsi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti