Annunciata la nuova edizione del Fifa Interactive World Cup

Edizione 2010 del torneo di FIFA che mette in palio premi e viaggi
Edizione 2010 del torneo di FIFA che mette in palio premi e viaggi

Anche quest’anno EA Sports e PS3 regaleranno la competizione Fifa Interactive World Cup (FIWC), evento indetto dalla FIFA che vedrà coinvolti i migliori giocatori italiani per decretare il campione del famoso gioco di calcio.

Il vincitore italiano della FIWC vincerà un TV LCD Sony da 40″ e un viaggio completamente spesato per Barcellona, dove il primo maggio si svolgerà la finalissima per competere al primo posto tra le stelle del panorama calcistico virtuale.

Il campione italiano avrà inoltre l’imperdibile occasione di confrontarsi con i fuoriclasse del calcio reale durante il FIFA World Player Gala, l’evento che incoronerà ufficialmente il Campione Mondiale della FIWC.

La FIWC si svolgerà tra febbraio e marzo 2010 con tappe che toccheranno moltissime regioni d’Italia, da Torino a Napoli, nei punti vendita FNAC, dove verrà allestito uno spazio apposito per questo torneo che si svolgerà solo su PS3.

Di seguito la lista completa delle tappe della FIWC:

  • 06-feb-2010 – FNAC di Torino – Via Crea, 10 10095 Grugliasco (TO)

  • 13-feb-2010 – FNAC di Genova – Via XX Settembre, 46/R

  • 20-feb-2010 – FNAC di Napoli – Via Luca Giordano, 59

  • 06-mar-2010 – FNAC di Roma – Galleria Commerciale Porta di Roma Via Alberto Lionello, 201

L’ora di inizio dei tornei è fissata per le 14:00; è possibile effettuare l’iscrizione gratuita sia online sia in loco a partire dalle ore 12:00

I primi tre classificati di ognuna delle 4 tappe, oltre a poter vincere fantastici premi, avranno il diritto di affrontarsi nella finale italiana che si terrà a Milano il 20 Marzo alla FNAC di via Torino assieme ad altri 20 finalisti che ne avranno guadagnato l’accesso vincendo altri tornei di FIFA 10, uno su tutti, la EA Sports Football Challenge 2010.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti