Annunciati Spore Hero e Spore Hero Arena

Due nuove avventure per l'importante serie Electronic Arts
Due nuove avventure per l'importante serie Electronic Arts

Visto il grande successo di pubblico e critica Electronic Arts e Maxis continuano a spingere al massimo la serie Spore. È di oggi la conferma ufficiale dello sviluppo di due nuovi titoli della serie: Spore Hero e Spore Hero Arena, che usciranno rispettivamente su Wii e Nintendo DS nel prossimo autunno.

Spore Hero porterà l’universo di Spore in un action-adventure esclusivo per Wii. Ambientato in un vibrante mondo 3D, Spore Hero consentirà ai giocatori di creare il loro Eroe mentre si lanceranno in una difficile battaglia per salvare il proprio mondo d’origine dalla distruzione, minacciato da una forza oscura. Sfruttando a pieno i controlli del Wii, Spore Hero lancerà i giocatori in battaglie infuocate, missioni divertenti, puzzle curiosi e molto altro. Nel gioco i giocatori dovranno raccogliere oltre 250 oggetti con caratteristiche uniche e potranno giocare con l’elevata personalizzazione del rivoluzionario Spore Creature Creator migliorato per il Wii.

Basato su Spore Creatures per Nintendo DS, Spore Hero Arena porterà invece gli utenti DS all’interno di una galassia 3D dove affronteranno combattimenti intensi. I giocatori creeranno una creatura “gladiatore” e dovranno guidarla attraverso combattimenti nei vari pianeti. Oltre alle lotte, ci saranno da completare missioni speciali, collezionare nuove parti ed abilità e guadagnare degli upgrade. Nelle avventure e battaglie del gioco, il “gladiatore” dovrà sconfiggere il campione locale e sbloccare alcune capacità particolari. Combinando abilità speciali, oggetti ed upgrade i giocatori potranno creare uno stile di combattimento personale nella speranza di riuscire a fermare le forze del male e salvare la galassia. Spore Hero Arena sfoggerà anche modalitagrave; multiplayer, per sfidare fino a tre amici in locale o tramite connessione Wi-Fi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti